Zelensky ordina nuove 'purghe': "Via chi non sceglie l'Ucraina"
Zelensky, i killer arrestati e il complotto scoperto: ora le purghe del presidente (adnkronos.com)
================================
Volodymyr Zelensky non perdona e ordina l'epurazione della Guardia di Stato dopo il complotto per assassinarlo. Il presidente ucraino ha infatti chiesto al nuovo capo del servizio di sicurezza, che fornisce la scorta a diverse importanti figure di governo, di ripulire i ranghi dopo che due dei suoi ufficiali sono stati accusati di aver complottato per assassinare alti funzionari ucraini.
Il mese scorso, il Servizio di Sicurezza Statale (SBU) ha dichiarato di aver catturato due colonnelli del servizio accusati di aver collaborato con la Russia per l'assassinio di Zelensky e di altri funzionari, tra cui il capo dell'intelligence militare Kyrylo Budanov. L'omicidio del leader ucraino sarebbe stato un "regalo" per il quinto mandato di Vladimir Putin al Cremlino, ha dichiarato l'Sbu.
================================
Io credi minga a Zelensky
Ma ho sempre pensato che in Ucraina ci fosse la Dittatura, in effetto Zelensky mi conferma che il suo paese è governato sotto una dittatura.
Mi domando come fa a parlare di democrazia uno che usa olio di ricino come purghe ...è una procedura semplice: aprono la bocca all'imputato gli mettono con forza un imbuto e nello stesso versano il liquido ........ il resto lo si può immagginare ........ anvedi la democrazia ucraina, è questo dovrebbe far parte dell'EU
Almeno con Orban più la Meloni si fanno compagnia di cordata.
Di questo l'EU ne ha un gran bisogno
Etichette: Condivisioni di vedute
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page