Le ultime, spettacolari foto del James Webb Space Telescope
Il James Webb Space Telescope (Jwst) non smette di stupire: a distanza di quattro mesi dal rilascio delle prime, spettacolari foto catturate dagli strumenti a bordo del telescopio spaziale, Webb continua a ritrarre suggestive immagini dallo Spazio. Il telescopio, che rappresenta il più grande osservatorio spaziale al mondo, fa parte del programma internazionale guidato dalla Nasa in collaborazione con l’Agenzia spaziale europea (Esa) e l’Agenzia spaziale canadese (Csa) che ha l’obiettivo di scrutare i misteri del nostro Sistema solare, osservare altre galassie diverse dalla nostra, indagare le origini dell’Universo e il nostro posto in esso. Tra le più belle foto rilasciate di recente, vi sono galassie primordiali, protostelle dalle forme curiose e venti di polvere stellare: vediamole insieme.
=============================================================
Con i telescopi spaziali non cercano Dio, e forse non cercano alieni, fermo restando che molti studiosi sostengono la loro esistenza, forse qualcuno sostiene che vivono tra di noi ......... è perchè dovrebbero farlo?
Non credo alla storia di superman, ma credo che vi siano storie similari e vere ....... intanto queste fote apparentemente inutili, ci dicono di cosa siamo circondati, quello che vediamo in una foto lo studioso sa la millesima parte ............ ancora tutto è da scoprire.
Come non credo che il sole sarà inghiottito da un buco nero, così come non credo che il pianeta terra si polverizzerà.
Questo tipo di mondo continuerà a vivere e crescere ..........Passeranno milioni di anni ....... ma l'uomo dara un senso logico a tutto questo che già vediamo hrazie a Webb, ma che ancora ci saranno angoli da scoprire ..............
Dio ne è l'artefice, ma non lo scopriremo ......... passo passo ci si può solo avvicinare.
Ma delle stranezze in un passato molto lontano da noi .........vi sono dei geroglifici egizi o in altrove ....... di disegni di "dischi volanti" geroglifici di esseri umani non di questo pianeta. Posso anche ammettre la grande fantasia dell'"artista Schiavo" Ma sicuramente di una mentalità del Dio Solo o Luna .........Che non confà con questi disegni geroglifici egizi e non solo egizi.
Oggi si pensa altro. e non esiste la sciavità .............per fortuna.
Etichette: Spazio infinito
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page