venerdì 13 settembre 2024

Kim Jong-un visita un impianto di arricchimento dell'uranio, le prime foto

 Kim Jong-un visita un impianto di arricchimento dell'uranio, le prime foto (rainews.it)

Ha manifestato grande soddisfazione, accompagnandola con la richiesta di maggiori sforzi per aumentare “in modo esponenziale” le armi nucleari nel proprio Paese: con i propri complimenti il leader nord coreano Kim Jong-un ha dato così l'autorizzazione alla pubblicazione di alcune immagini che lo ritraggono all'interno di un sito di arricchimento nucleare. 

È la prima volta che la Corea del Nord rivela pubblicamente i dettagli di un impianto del genere, essenziale per la produzione di testate nucleari, insieme al plutonio. 

=============================

Per cosa serve tutto questo?

E' non è solo questo paese, vi sono altri che arricchiscono ll'uranio per armi. Si vive di solo armi? Io credo che siamo seduti su una bomba o superbomba, eppure la gente esce da casa e va a lavorare facendo finta di nulla e come se i nostri capi stessero facendo qualcosa che toglie le bombe.

Invece no

Le bombe aumentano e le armi tanto ........ e poi si parla di pace, a quale pace si riferiscono, perchè c'è anche la pace dell'anima.

Ora si aspetta con trepidazione che gli USA dia il permesso di usare certi missili contro la Russia ........giusto dice Putin qui c'è di mezzo la Nato dunque si tramuterà guerra Russia contro Ucraina e Nato ........ dunque si allaga la guerra, ancora quanti morti da ambo i lati ........ per il tipo siamo insaziabili, di vedere morti di persone per colpa della pazzia è smania di detenere un primato(mi riferisco a Ucraina)

Oggi l'Iran è stata penalizzata perchè da armi alla Russia  ......... ma Gli USA che cosa hanno fatto sino ad oggi ......... hanno distribuito caramelle?

E' l'EU cosa a fatto sino ad oggi .......... ha distribuito pasticcini.

Giusto che l'Iran che può dia armi alla Russia, ma di questo passo .......altre nazioni si aggiungeranno ad aiutare la Russia ......... poi gli USa a chi penalizza.

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page