mercoledì 25 settembre 2024

Zelensky all’Onu: “La pace è più vicina, Putin non sa difendere il suo Paese”

 Zelensky all’Onu: “La pace è più vicina, Putin non sa difendere il suo Paese” - la Repubblica

Il presidente di Kiev, che in America presenterà il suo “piano per la vittoria”, chiede nuove armi per far finire il conflitto

===================           ====================

Certo per chi interessa l'articolo basta cliccare sul link sopra.

Mi bata il Titolo ...... Putin non sa difendere il suo paese.

Mentre Zelensky un giono si e anche l'altro chiede soldi è armi, più varie autorizzazioni per fare la scalata sulla Russia.

Che per fortuna ancora non è stato autorizzato a questa scalata.

Zelensky perchè non ci parla di come è combinata tutta l'Ucraina, perchè non fa menzione  dei morti(inutili) dei ragazzi ucraini, è dove porta tutto questo, perchè nessuno gli dice a Zelensky che già ha perso la sua personale guerra, per non voler dialogare già più di 2 anni fa ....... invece di passare a tutti questi moti è devastazione dell'Ucraina.

Mio caro Zelensky Se Putin non sa governare il suo paese, ma resto ricco il suo paese, perchè non fai una valutazione su te stesso guardanditi allo spacchio .................hai distrutto la Tua Nazione, Hai fatto morire migliaia e migliaia di ragazzi Ucraini  ......... molto propabilmente nessun occidentale metterà mano sulla ricostruzione della tua Nazione ...........Ci penserà Putin a ricostruirla a modo suo.

E così sia gli USA che EU .......resteranno solo di dire abbiamo aiutato Zelensky ....... è forse perderanno anche i soldi in prestito all'Ucraina.

Un bell'affare fatto è concluso.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page