DOSSIERAGGIO QUOTIDIANO
Dossieraggio quotidiano - L'Opinione
È un’inchiesta delicatissima quella della Procura di Bari su un ex funzionario della Banca Intesa Sanpaolo che avrebbe effettuato oltre seimila accessi non autorizzati a conti correnti, “tutti abusivi”. Lo scrive il quotidiano Domani. Nel mirino ci sono militari, vip ed esponenti del Governo (finanche il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, la sorella Arianna, l’ex compagno e giornalista, Andrea Giambruno, i ministri Daniela Santanchè e Guido Crosetto, il presidente del Senato Ignazio La Russa e il procuratore della Dna Giovanni Melillo). Si tratta solo di una piccola parte di centinaia di nominativi, i cui conti correnti sarebbero stati oggetto di accesso illecito.
====================================
Questo governo è sotto tiro .......... di chi?
Credo che non sia nemmeno una cosa giusta, questo vale per la Meloni, ma vale per tutti i semplici cittadini.
Nessuno è al sicuro.
Visto che ci sono persone che sanno aprire certe porte che della loro casa ............perchè non si crei un sistema molto molto più sicuro.
L'ag. delle Entrate è autorizzata a farlo ......... ma a mio avviso non è cosa giusta, anche se stiamo parlando dello stato ..........C'è da fidarsi? io credo di no ............ l'Agenzia delle Entrate è cosiderata peggio dei comuni delinquenti ............In questo preciso momento arraffa arraffa a più non posso, anche con cartelle scadute o prescritte.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page