Marina Berlusconi: 'Certi giudici nemici del Paese, non di mio padre o della Meloni'
Certi giudici non sono nemici di mio padre o della Meloni, ma sono nemici del paese". Lo ha detto Marina Berlusconi a margine dell'inaugurazione della nuova libreria Mondadori alla Galleria Sordi di Roma.
"Sul governo esprimo un giudizio positivo" ha detto la presidente di Fininvest. "In questi due anni - ha proseguito - il governo ha messo in sicurezza i conti pubblici e in politica estera è stato serio e autorevole, ispirandosi ai valori dell'europeismo e dell' atlantismo, e l'economia ne ha tratto beneficio e lo dimostrano i fatti.
=====================================
E' giusto da parte mia mettere questa notizia, non certo da prima pagina, ma farà felici chi ha votato la destra di questo stupendo governo.
Chi ha votato questo governo non è un mio nemico ............è solo una parte scontenta dei ptrecedenti governi, che siano stati di sinistra o destra con Berlusconi il padre di Marina, che non ha nulla a che vedere con la grande simpatia del padre ed non può paragonarsi a suo padre come imprenditore ............. peccato non lo dice, ma forse lo pensa.
Io ho sempre detto la somma arriva alla fine del conto.
Etichette: Inaugura
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page