Torna a crescere in Italia la poverta' alimentare
https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2024/10/15/torna-a-crescere-in-italia-la-poverta-alimentare_b88e9287-0484-4534-a0e2-ef8825b00564.html
Nel 2023, 4,9 milioni di italiani non hanno fatto un pasto completo ogni due giorni
======================================
Ma oggi siamo nel 2024 è aumentato o diminuito se nel 23 quasi 5 milioni di persone facevano un pasto completo ogni due giorni.
In entrambi i casi il merito o il demerito è del Governo Meloni.
Perchè se è merito vuol dire che aumentano gli italiani che hanno a che fare con la povertà alimentare, è solo povertòà alimentare, dunque è possibile che hanno fuori della porta posteggiato un ferrari, avrano anche una casa con tre bagni dunque grande è vestono firmati ........allora sono in dieta, dunque il termine povertà alimentare è una sbaglio dell'Ansa? è questo è il merito della Meloni.
Andiamo al demerito
Questo significa che non hanno nemmeno i soldi per mangiare, non possono pagare l'affitto regolarmente, fanno fatica a pagare anche le bollette, non possono accedere ad un mutuo ........E qui la colpa piena è della Meloni, che aveva promesso questo e quello. Ma è datato 2023, oggi saranno di più, non meglio precisati, ma non aumenta le tasse dice, ma fa pagare exstra profitti alle banche che per 5 anni li esonera dalle tasse ........io penso che le banche ci hanno guadagnato.
E poi ha tagliato quacosa non ho capitio cosa ai ministeri ........ forse con le ditte delle pulizie. ......... forse ha assunto migranti in nero .......... dico forse. molte cose mi sfuggono o loro non sono chiari del dirle.
Etichette: Fame
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page