Gli studenti infiammano le piazze nel 'No Meloni day'
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/11/15/gli-studenti-infiammano-le-piazze-nel-no-meloni-day_f29588fc-bad2-42d9-9883-764ca4d9da03.html
Venerdì caldo in 30 città italiane dove migliaia di studenti si sono riversati in piazza per il 'No Meloni day': slogan, cartelli, manichini bruciati, foto di ministri imbrattate di rosso ed anche scontri a Torino, dove 20 poliziotti sono rimasti feriti e c'è stato un blitz alla Mole Antonelliana.
"Questi violenti squadristi che oggi hanno messo a ferro e fuoco le nostre città, usando la bandiera della Palestina come giustificazione per attaccare con violenza le forze dell'ordine, devono pagare per le loro nefandezze.
==============================================
Peer leggere tutto l'aticolo bisogna essere abbonati ANSA
Detto questo andiamo ai feriti poliziotti nella sola Torino nel numero di 20.
Però nelle altre 29 città vi sono state la replica di Torino .......... non riporta poliziotti feriti. Dunque una su 30 c'è da domandarsi:
Solo Torino è violenta?
Oppure c'è stata una carica ingiustificata da parte della Polizia ...... ovviamente ordinata dall'alto
Però per quello che sento dire da parte del governo è ovvio che sono parole che possono solo provocare il disordine, ma è anche vero che ci possa essere qualcuno(non megluo identificato) che faccia scattare la scintilla per uno scontro contro la polizia, in modo tale che i violenti siano i ragazzi che manifestao per molteplice cose fatte male dal governo.
Dunque il Governo queste manifestazioni non li può sopportare perchè mettono a nudo il loro vero ruolo contro un popolo che sta predendo sempre più diritti ...... è tutto questo il governo lo deve impedire che avvenga, ha paura che la gente che oggi gli da le preferenzi cambi direzioni.
Ancora questo governo ha molto da fare prima che indetti una dittatura alla nazione Italia.
Queste manifestazioni fanno molto male, dunque buttano fango sugli studenti che manifestano con impeto e con la forze di un giovane che cerca di tutelare il suo futuro, che con la Melini non poterebbe mai avere.
Tutto questo la Meloni lo sa ..............dunque butta solo fango su giovani che dimostrano la sola voglia di andare avanti in un paese regolato solo dalla nostra attuale Costituzione.
Etichette: Democrazia Costituzionale
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page