Strappo Meloni-Tajani, il retroscena: cosa è successo in hotel
Strappo Meloni-Tajani, il retroscena: cosa è successo in hotel (msn.com)
Sale la tensione nella maggioranza di Governo con lo strappo tra Giorgia Meloni e Antonio Tajani relativamente al Canone Rai e non solo.
Dai principali media viene descritta come “delusa” e “arrabbiata”. Stiamo parlando della Premier Giorgia Meloni che, al netto della richiesta di calma, ha trovato i suoi alleati in battaglia. Il tema centrale è il Canone Rai con posizioni ben diverse tra Lega e Forza Italia. Lo strappo, poi, precisamente con Antonio Tajani, si è verificato in Parlamento e avrebbe avuto ripercussioni anche a livello “personale” con alcune situazioni creatasi in hotel, presso il Cavalieri.
===================================================
L'articolo continua ...... lo leggeranno di gran corsa chi ha votato questa bellissima destra estrema.
Gà ne avevavo accennato propio ieri.
Oggi dalle escoriazione di ieri, oggi ci fanno vedere le crepe profondissime all'interno della maggioranza.
Dov'è lo coesione tanto decantata?
Dovè tutto il benessere che avevano promesso, se ognuno di loro vanno èper i fatti propi ...... Anche questa volta miei cari tifosi è votanti della Destra Estrema ....... dovete riconoscere che aveta sbagliato anche questa volta.
Dunque il Popolo si deve convibcere in virtù di questi risultati ...... che FdI è Come il PD(SPACCATI DENTRO DI LORO STESSI)
Vale che per gli altri che sono molto più piccoli e con numeri molto diversi che non sto a quantificare. La soluzione di un propabile partito di maggioranza è fa formarsi tra tutti i vari partiti, prendendo le persone "qualificate" ed intellettivamente oneste, e con gran senso di responsabilità.
Oggi nessun partito è in grado di promettere nulla ........... per incapacità politica onesta nei confronti della Nazione Italia e della Costituzione.
Etichette: Voragini nella destra
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page