Di Matteo: “Berlusconi? È un Paese al contrario quello che lo dipinge come padre della Patria. Questa non è l’Italia di Falcone e Borsellino”
Di Matteo: "Berlusconi? È un Paese al contrario quello che lo dipinge come padre della Patria. Questa non è l'Italia di Falcone e Borsellino" - Il Fatto Quotidiano
“In questo Paese al contrario è stato consentito a persone come Silvio Berlusconi di governare a lungo e di essere rappresentato, dopo la sua morte, come un padre della Patria a cui dedicare giornate di lutto nazionale e intitolare aeroporti”. Così il magistrato Nino Di Matteo intervenendo dal palco di via D’Amelio, a Palermo, per il XXXII anniversario della strage di via D’Amelio. “Questo non è il Paese che sognavano Falcone e Borsellino, non è il Paese per cui tanti servitori dello Stato hanno sacrificato la loro vita, non è questo lo Stato per cui meritava di essere sacrificata la loro vita”.
====================================
I'articolo è tutto qua, però vi sono dei commenti da leggere.
Non c'è una logica umana che potrebbe mischiare il sacro col profano.
E' impensabile poter pensare che il Berlusca possa essere il padre dell'Italia.
Belusconi è padre di Marina e PierSilvio + altri figli, è questa è la sua legittima famiglia e che hanno dimostrato al monndo l'amore per la famiglia unita.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page