Strage di bambini in un campo di calcio nel Golan: 12 morti, avevano tra i 10 e i 16 anni. Israele accusa Hezbollah e attacca il Libano
Strage di bambini sulle Alture del Golan, nel nord di Israele, dove un razzo ha colpito un campo di calcio a Majdal Shams. Le vittime sono 12 e avevano tra i 10 e i 16 anni. Il capo di stato maggiore israeliano non ha dubbi: “Sappiamo esattamente da dove è stato lanciato il razzo. Abbiamo esaminato qui sul muro del campo di calcio i resti del razzo e sappiamo che si tratta di un razzo Falaq con una testata da 53 chilogrammi. Questo è un razzo di Hezbollah“. Nella notte Tel Aviv ha risposto con numerosi raid in Libano, ma Israele prepara una risposta dura: “Ma non abbiamo intenzione di scatenare una guerra”, precisa una fonte della sicurezza israeliana citata da Sky News Arabic.
=======================================
Indisturbato Netanyahu bombarda a destra e sinistra ..........ha il benestare di tutti i capi che stando vedendo tutto questo scempio di stragi di civili che vengono presi per terroristi di Hamas. No sono solo scuse per poter annientare un popolo che è il padrone di quelle terre, che sono state usurpate dagli ebrei con violenza.
Allora bastava dire ad un uomo un po più intelligente è Dio che ci consegna con le armi la terra promessa.
Peer quanto ancora Netanyahu può bombardare indisturbato, commettendo più di un eccidio.Voluto.
Etichette: Palestinesi presi per terroristi è uccisi
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page