Vannacci vuole un partito suo: dalla rottura con la Lega di Salvini alla corte di Forza Nuova, cosa c'è sotto
Vannacci potrebbe lanciare un partito tutto suo: cosa si sa su Il Mondo dal Contrario, dalla rottura con la Lega di Salvini alla corte di Forza Nuova
======================================
Questa volta il Vannacci merita un post, da parte mia. Novità Novità Vannacci vuole il suo partito o movimento.
Dopo tutto è stato premiato da oltre 500.000 voti per le Europee, ma se fa un partito/Movimento il milione e oltre è assicurato.
C'è da dire con i cittadini che ci sono in Italia ....... solo gente come lui può veramente sfondare in una politica chiara dove la democrazia non esiste, al contrario del PD che parla di democrazia così anche la Meloni parla di democrazia.
Vannacci già sappiamo che non c'è democrazia, ma al suo posto ci mettiamo un po di autarchia, si quella che Mussolini mise nel 1936 per cercare di non dipendere da nessuno e bastare a se stessi.
Ecco Vannacci il suo intento è un ritorno al passato non certo passato preistorico, perchè allora un po di democrazia esisteva.
Comunque io sono contento per Vannacci è sono certo che batterà la Lega Salvini
Vannacci è realmente l'uomo politico che il cittadino attento attendeva da svariati decenni di una politica di democrazia che era è rimaneva una parola vuota è .............votarà Vannacci.
Etichette: WuoaWWWWWWWWWWWWWW
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page