Guasto ferroviario sulla linea-milano bologna ritardi fino a-due-ore-per-i-treni-dell-alta-velocita.
Circolazione ferroviaria fortemente rallentata dalle prime ore di domenica 15 settembre a causa del prolungarsi dei lavori di ammodernamento tecnologico alla linea Alta velocità Milano - Bologna - Firenze. I treni dell'Alta Velocità registrano ritardi e cancellazioni. Al lavoro i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana. È in corso la riprogrammazione dell'offerta ferroviaria per i treni Frecciarossa. I primi rallentamenti sono stati registrati dalle ore sei della mattina in prossimità di Piacenza per un inconveniente tecnico alla linea. I rallentamenti, inizialmente di 60 minuti, sono poi raddoppiati ma ora sono tornati a circa 90 minuti.
==============================
Qui non è colpa di Salvini, forse è meglio dire che la colpa è delle F.S il lavoro di manotensione non è di qualità.
Certo indirettamente è colpa di Salvini, anche perchè la Lega Premier Salvini è quella dei 30 chilometri l'ora in città, è in colpa ma per difendere un limite di velocità che garantisce la sicurezza d'arrivo alla destinazione, certo con un po di ritardi.
Ma non diamo la colpa a Salvini per questo fatto.
Altre colpe sicuramente.Oggi anche la Bernadina De Pace è in dufesa di salvini per un verso, ma per altro verso è colpevole.
Ora il sequesto di persona lo ha fatto il comandante della nave, perchè poteva sciegliere altro porto per approdare prima.
Domanda alla De Pace Avvocato: Qual'era il porto prima della sicilia? Malta? ........... abbiamo dimenticato i fatti di Malta che anni prima non faceva approdare nessuna nave con gli emigranti.
La De Pace Dimentica cose importanti.
Etichette: F.S.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page