Servizio incivile agricolo: tre euro all’ora in nome della «Nazione»
Servizio incivile agricolo: tre euro all’ora in nome della «Nazione» | il manifesto
LA STORIA Come il governo Meloni promuove il lavoro servile volontario tra i giovani tra i 18 e i 28 anni a 500 euro mensile per un anno. Il caso non è isolato, ma è un sistema. Negli ultimi anni sono state sperimentate altre forme nell'alternanza scuola lavoro e nel cosiddetto "reddito di cittadinanza". Il ministro dell'agricoltura Lollobrigida: "È un dovere servire la Patria. Diamo la possibilità di farlo nel mondo agricolo e della pesca, conoscerli senza gravare sulle imprese"
==============================================
Interessante articolo per chi ha votato la Destra Estrema.
Basta solo il titolo per farsi un post a piacere .........io non ho mai votato a destra, figuriamoci all'estrema destra.
Veramente chi era di estremissima destra era Giorgio Almirante che nonostante fosse un grandissimo oratore osannando la Repubblica di Salò oscillava le sue preferenze dal 3,5% al 5% ................ arriva la Meloni ed è arrivata al 30% povera illusa.pensa che siano veri ...........naaaaaaaaaaa Giorgia.
Però Lollo si presenta bene ........ anima du priaturi .......... 3 Euri l'ora per non gravare sullo stato ed onorare la Patria .......... anche gratis per la Patria, ma lui cosa c'entra con la Patria?
Etichette: Agricoltura, Pesca
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page