lunedì 30 settembre 2024

Un altro miracolo compiuto da Israele

 Un altro miracolo compiuto da Israele - il Giornale

La guerra non è finita, ma a quasi un anno dall'attentato del 7 ottobre 2023, il popolo di Israele sta rinnovando la propria storia

================================================

Si. Sta propio rinnovando la storia, e del suo popolo che lo mcontesta aspramente per questi massacri inutili che sarebbero solo una scusante dell'estrema destra per ammazzare i terrorusti.

Su 100 terroristi uccisi ha dovuto Netanyahu uccidere oltre 600.000/7000.000 civili tra donne, Bambini è vecchi più qualche civile che cercava di raggiungere la famiglia.

Ma io mi fermo al termine Miracolo. Gli ebrei non è stato il popolo prediletto da Dio?

Netanyahu dovrebbe dirmi che ha parlato con Dio è gli ha detto di sterminare incondizionatamente il popolo palestinese, in modo che si possa impossessare di quel pezzetto di terra(dove poteva nascere lo STATO PALESTINESE)

A quanto pare, anche se Netanyahu non lo dice Dio gli ha ordinato lo sterminio.

Io sono certo che l'essere umano faccia troppo uso della parola Dio inutilmente, lo prega se ha bisogno, lo rinnega se non ha bisogno.

Ogni Dio per l'essere umano di nazionalità è diverso, con regole diverse con riti diversi .......... ma questa diversità è data dall'uomo(che è diverso) dunque anche Dio già dai tempi più remoti ...... ogni uomo ha dato un senso che è solo terrestre e non divino.

Ogni prete.
Ogni mussulmano.
Ogni Buddista.
Ogni religione per l'uomo il Dio è Diverso.

Vin domando? ....... e se fosse uno solo?, L'essere umano è un impostore di un qualcosa che non è.

Mentre Dio è uno ed indivisibile.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page