“Democrazia in pericolo, gli eletti a rischio”
“Democrazia in pericolo, gli eletti a rischio” - Il Fatto Quotidiano
PARLA FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - Il colloquio. Il ministro di FdI al Fatto: “Così è in discussione la tenuta di tutto il Paese, anche i parlamentari potrebbero essere stati spiati”
LEGGI – Accessi abusivi ai conti: spiate le sorelle Meloni LEGGI – Buco nero Ced: chi li controlla sa tutto di tutti A metà mattina, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni twitta: “Dacci oggi il nostro dossieraggio quotidiano”. Un’ironia amara dietro cui si cela, per l’ennesima volta, il fantasma del complotto a Palazzo Chigi:che........
==========================================
Nessuno può stare tranquilli ............ qui per forza ci deve essere un mandante o più di uno.
Tra le righe qualcuno insinua che possa partire dalla aria sinistra. Ma onestamte io personalmente non li faccio così potenti.
Solo conti correnti? Credi minga
C'è molto altro che già ci tengono nascosto. Ma potrebbe essere l'area di destra stessa ad aver combinato tutto ..........la stampa ne parla, e loro fanno le vittime.
Se non ricordo male già Crosetto diede una anticipazione che qualcuno indagava ..........A mio avviso tutto è possibile. Solo i quotidiani ci possono raccontare le mezze verità su questi fatti.
Etichette: Aree Destra, Aree Sinistra
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page