mercoledì 30 ottobre 2024

Elezioni Liguria, Schlein e Pd voltano pagina: priorità Umbria e Emilia Romagna

 Schlein, il Pd e la 'lezione' in Liguria: cosa succede con il M5S (adnkronos.com)

Elly Schlein fila via veloce da Montecitorio, in mattinata per gli Stati generali sulla sicurezza sul lavoro, diretta a Testaccio ad un'iniziativa sui migranti all'ex-Mattatoio. La segretaria con i cronisti non torna sul voto delle elezioni regionali in Liguria. Vale quanto detto ieri, in tarda serata. Sulla campagna generosa di Andrea Orlando, sul Pd che "ha dato il massimo" e vola nelle percentuali, sulla chiamata alla responsabilità, davanti a cui ha messo gli alleati, per quel gol sbagliato a porta vuota. La segretaria non va oltre. Nonostante la sconfitta che brucia. Si vota tra venti giorni in Umbria e in Emilia Romagna. La priorità è questa.

=====================================

Schlein è giusto che tu oggi  debba correre. La tua corsa di oggi è lo sbaglio commesso ieri(Liguria) oserei dire grande sbaglio, è se orlando non è salito è colpa del PD che non si sa contare se non per guardare le vostre poltrone .............non hai nessuna coesione ....... PD M5S più altri eravate insieme a parole, i fatti dimostrano il contrario.

Io mi permetto di consigliarti di dedicarti pena mente al PD ...... non parlare col M5S(non tanto per il calo) è che grillo ha fatto il botto(questo è il risultato) ........ dunque abbandona Conte, agisci solo per conto del PD per risollevarlo.

Giusto che ti dedichi alle prossime elezioni ............ ma solo col PD, ed è giusto il consiglio di Bersani, iniziate a camminare per .le strade di tutta Italia e parlate di vera sinistra .............3/4 della popololazione sono tutti lavoratori è moltissimi a spasso ...... in Italia urge lavoro è diritti persi anche col vostro ausilio.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page