L’infamia secondo la premierIl blitz alla Corte costituzionale rivela la natura del governo
Il blitz alla Corte costituzionale rivela la natura del governo - Linkiesta.it
Domani si vota per assegnare il seggio vacante alla Consulta prima che i giudici inizino a occuparsi dell’autonomia regionale. E il tentativo di occupazione della suprema corte non ci dice solo quale concetto abbia l’esecutivo Meloni dello stato di diritto, ma anche qualcosa della sua naturale affinità con Donald Trump, scrive Francesco Cundari nella newsletter “La Linea”. Arriva tutte le mattine dal lunedì al venerdì più o meno alle sette
====================================
E' inutile evidenziare un fatto così eclataznte, è già scattato da solo.
Tutti o quasi tutti già sapevano la natura di politica casareccia a loro appartenutà, è riportarla alla luce sotto la voce della Meloni Riscriveremo la Storia, che sicuramente non si riferisce a Giulio Cesare, ma di riferisce a Benito Mussolini, per il piacere di La Russa Col suo mezzo busto, e forse ci andava a pregare.
Si, in questo caso Mussolini ha fatto il Miraloco.
Lo ha potuto fare perchè la gente di oggi più colta, più evoluta, è molto pigna a pensare col propio cervello ........... ha potuto fare il miracolo a La Russa che prega il Dio Mussolini ......... uomo di pace, di equità e di casa e chiesa con la Famiglia tutta unita.
A questo punto è giusto dire che questo governo ha intenzione di cancellare tutto quello che gli crea ostacoli ................ed imporre le loro regole che vanno molto oltre le nostre regole della nostra Costituzione.
Da qui in poi si ri-scrive la storia di comodo del partito FdI.
Etichette: Ma futura Storia, No storia
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page