venerdì 4 ottobre 2024

Operaio muore investito sulla linea Bologna-Venezia: ripresa la circolazione dei treni

 Operaio muore investito su linea Bologna-Venezia. Stop a circolazione treni | Sky TG24

L'uomo, 47 anni, lavorava per una ditta appaltatrice di Rfi. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle autorità competenti. Da una prima ricostruzione, sembra che il tecnico si sia spostato al di fuori dell'area interessata dai lavori al momento dell'investimento

======================================

Ora Salvini licenzia questo operaio? oppure toglie l'appalto alla ditta.

Questo vale anche per il chiodo messo male da un uomo(che qualcuno gli ha ordinato di farlo .........concetto banale, ma che non fa una grinza.

Vado per Logica ........... Se una ditta ha in appalto(che vince) ma non è addetta ai sistemi di sicurezza della ditta che da l'appalto ......... dunque chi controlla questi lavori? ....... per logica dovrebbe essere un dipendente delle FS(conosce tutti i meccanismi che girano in quel luogo dive lavora la ditta.

Questo per dire quanto Salvini sia meno adatto a dirigere come ministro dei Trasporti .......agli miei lui si è comportato da strafottente ...........pagano sempre i più piccoli ........ no ha una logica politica, non è logico lui personalmente ............ un 'irresponsabile.

In sintasi:

Un operaio mette un chiodo su ordine di chi?

Chi doveva sorvegliare ai lavori come dipendente della FS?

Bisognerebbe rispondere a queste due banali domande, e si arriva al colpevole.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page