Universalmente
Da li a poco sarebbe arrivato l'individuo chiamato uomo e dopo qualche giorno la donna ......... cosi ci hanno inculcato.
Se non è andata cosi, sarà andata in altro modo .........ma questo è certo che è esistito(qui non si fa una questione de credere o non credere in una entità asessuata ed intelligente)
L'uomo è la donna non nasce da una trasformazione della scimmia, questo animale è similare ma difficilmente è legato a noi.
La cosa certa che l'uomo era da solo, ma girando e girando trova i suoi simili ......è formano un gruppo, un gruppo che non ha regole non è mai una vero gruppo organizzato ognuno con i propi compiti ........ dunque il gruppo stesso capisce che ha bisogno di un capo al di sopra del gruppo ........che poi era chiamato il saggio, solo cosi il gruppo fu produttivo in tutti i sensi. Le regole imponevano il massimo rispetto per tutti, è tutti erano per il saggio.
Si tutte le società sulla terra sono stati regolamentati da un Saggio che in miliardi di anni si tramuto in Re o imperatore. Ogni Re o Imperatore aveva i sui fiduciari ........che erano diventati Conti, Baroni ecc ecc che governavano zone è comuni per volontà del Re o Imperatore ............il popolo pagava le tasse a questi nobili di fiducia del Re, che a loro volta le pagavano al Re ............Tutto questo sino al 1930/40 qui in Italia abbiamo avuto il Re capo Italia(dittatura) destituito da Mussolini altro capo Italia(dittatura)
Dunque l'essere umano è stato per miliardi di anni sotto dittatura ....... in alcuni paesi anche oggi c'è dittatura.
In Italia dal 40/50 è nata la nostra Carta Costituzionale ......... dunque fine della dittatura, in Italia tutto quello che è stato fatto è stato in 70/5 anni. tanto ca considerarci gente evoluta è civile(a parle)
Ma oggi il popolo italiano(dopo 70 anni è stanco di questa democrazia) ed è stanco di tutta questa libertà si pensiero e di parla, che porta solo alla fame è la perdita di tutti i diritti acquisiti
Dunque stanchi è delusi di partiti è uomini di una politica che sta portando l'italia al fallimento morale ed economico.
E' tale la stanche che si sente nell'aria un cambiamento è scoppiano delle guerre una dopo l'altra ed ancora non abbiamo finito con la parola pace.
A questo punto è necessaria una ferrea dittatura con chiusura totale verso un diverso che è ritenuto responsabile di questa discesa repentina
Le donne rifiutano di sposarsi, ma perchè debbono essre libere ed indipendenti ..........vedi esempio il Presidente del Consiglio e la sorella Presidente del partito FdI........ anno figli ma non si sono mai sposate ....... però giustamente vanno in giro a professare Chiesa Casa e Famiglia, ma senza sposarsi è possibilmente con indirzi diversi.
Però quello che conta oggi è la dittatura.
Etichette: E'
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page