Interviste
Troppi discorsi attorno al compagno della Meloni. Dopo che sia stato già intervistato su un programma non mediaset ieri sera c'è stato il controinterrogatorio da del Debbio .........in sintesi chiede scusa al mondo, ha sbagliato, ma il Giandruno sostiene che il fatto è uscito fuori per colpire la Presidente del Consiglio(la sua compagna)
Mi permetto di dire la mia: Forse sarà vero questo motivo, solo nell'immediato la Meloni ha preso le distanze dal compagno .......... dunque non è stata intaccato o toccata.
Mentre il Gianbruno è da 13 mesi congelato ...........ed ha ammesso con la signora in questione ad oggi ci lavora che ci sono buoni rapporti una volta ricevuti le scuse.
Dunque che sta pagando duramente è lui è la sua bambina ....... perchè la nomea di questo padre è un molestatore seriale, quando non è vero, già da prima faceva il giornalista, è mai nessuno/a ha avuto da ridire sul suo comportamento con le colleghe/i
E qui ha ragione:
Intanto non è una firma come giornalista. ........ io al suo posto, mi cercherei un posto di lavoro come giornalista in una testata locale, guadagnerebbe di meno ........ ma uscierebbe fuori da ogni discussione.
Perchè non lo fà?
E qui chiunque pensa male.
Etichette: Mediaset
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page