Commercio al dettaglio -0,5% nell'Eurozona a ottobre
Commercio al dettaglio -0,5% nell'Eurozona a ottobre - Ultima ora - Ansa.it
ottobre il volume del commercio al dettaglio destagionalizzato è diminuito dello 0,5% nell'area dell'euro e dello 0,3% nell'Ue.
Lo stima Eurotat.
A settembre era cresciuto dello 0,5% nell'area dell'euro e dello 0,4% nell'Ue.
=====================================================
Qui fa un dettaglio nell'Eurozona, ma onestamente qui in italia in base a quelli che sento gli ottimi conoscenti da Milano è Lecco + Sondrio dunque comprensivo della Valsassina è Valtellina, potre arrivare anche a Udine ....... però la persona che conoscevo non è più raggiungibile.
Ovviamente contatti periodici e non giornalieri.
E' casarecciamente dico che è molto di più di quel meno nel titolo.
Credo che si potrebbe dire che è Meno il 0,!0% è forse anche di più, se consideriamo i sovraprezzi per queste feste del Santo Natale. ......... come quelli che parlano bene dicono: Il carello della spesa aumenta fuori misura ........... non c'è nessun controllo, c'è specuazione sulla speculazione .......... come se la gente andasse a rubare la notte.
Qualcuno del governo dice che l'Italia va benissimo, ma nessuno smentisce ......... tattica per mantenimento voti? è è propabilissimo.
Oggi leggevo un quotidiano locale di altra città della sicilia ....... nessun giornale nazionale ne parla che la Lega è sottolinea Salvini ...... che ha proposto la Rottamazione quinques che si paga in 10 anni.
Per carità oggi tutto è possibile dove un treno porti molto ritatardo, ma la Rottamazione sia puntuale nei tempi ........ qui ci sarebbe da dire molto altro che per il momento non dico.
Ma che indice di uno stare male nella nazione Italia .......... dunque chi è che bleffa con queste notizie molto traballanti di vericità.
Etichette: Meno economia +Speculazione
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page