Una bambina aggrappata a due salvagenti salvata in mare
Una bambina aggrappata a due salvagenti salvata in mare - Notizie - Ansa.it
Una bambina di 11 anni è stata soccorsa in mare, nel Canale di Sicilia, dal veliero Trotamar III della Ong Compass collective.
La barca di metallo sulla quale viaggiava, partita da Sfax in Tunisia, sarebbe affondata tre giorni fa, l'8 dicembre. La piccola è stata sbarcata all'alba al molo commerciale di Lampedusa.
Da quello che i soccorritori sono riusciti a capire, la bambina è originaria di Sierra Leone. Sarebbe l'unica sopravvissuta del naufragio. Erano partiti in 45. La barca, secondo il racconto fatto dalla bambina è affondata a causa di una tempesta. I veliero della Ong Compass collective era in zona per un altro intervento, alle 3.20 della notte. La bimba si teneva a galla grazie a una camera d'aria e a un giubbotto di salvataggio. Gli attivisti di Compass Collective hanno sentito le sue grida in acqua
======================================================
In questi casi si grida al miracolo.
Io non so se è miracolo o no, la cosa certa che questa bambina(unica sopravvissuta 44 dispersi in mare) non doveva morire, caso? o non caso? Come mai una bambina riesce a gridare è a farsi sentire. E' difficile anche con un binocolo vedere una testa che emerge dall'acqua anche se ci sono due piccoli salvagenti.
Domanda alla Meloni ora questa femminuccia che proviene da Serra Leone ....... la mandi in albania per poi rimpatriarla nella sua regione?
Georgia potresti domandare a Trump oppure a Orban .........forse tua sorella ti consiglia qualcosa che nuova esperienza sugli immigrati.
Etichette: Risposte
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page