domenica 28 luglio 2024

Come in tutte le cose .................................

 ..................... Il troppo stroppia.

L'eccesso delle cose non può mai essere casuale o solo ciclico se ci riferiamo al clima, è un fatto assodato che le temperature aumentano di anno in anno, anche gli inverni sono più miti, i ghiacciai si sciolgono è ciclico?

Non credo propio visto tutte le ciminiere nel mondo che emettono fumi irregolari di ogni genere, che sicuramente non fanno bene al pianeta terra, respira male, dovremmo dalgli del tempo per rigenerarsi, come il mare c'è il divieto pesca per farsi che vi sia la profilazione dei pesci, che trovo giusta ed intelligente.

Al di la del clima la terra ha bisogno di respiare, anche l'essere umano respira veleni ed i tumori aume ntano ad una velocità incredibile.

E non solo i tumori. L'uomo anche se giovane età è molto più fragile di un ragazzo cresciuto 50 anni fa. La fragilità appartiene in certe casi anche ai giovanissimi, senza dare la colpa alla sigaretta, che propio la sigaretta il fumatore ingoiando quel fumo più altri fumi di ciminiere e auto ..........per quanto sport possa fare  ........ oggi è più fragile.

Dunque quello che sta succedendo non è un fatto ciclico, è un fatto anormalòe creato dell'evoluzione dell'essere umano.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page