mercoledì 31 luglio 2024

Metropolis - Meloni attacca Repubblica, Molinari: "Lei risponda all'Ue sullo stato di diritto, noi rispondiamo ai lettori"

 Metropolis - Meloni attacca Repubblica, Molinari: "Lei risponda all'Ue sullo stato di diritto, noi rispondiamo ai lettori" - la Repubblica

"Sono molto stupito, la Presidente del Consiglio di fronte a un rapporto sullo stato di diritto dell'Unione Europea, invece di rispondere sui contenuti del rapporto, a cominciare dal premierato, dice che quel rapporto - un documento redatto nei mesi con moltissime fonti - è fatto male e appiattisce la libera informazione su interessi di parte". Il direttore di Repubblica commenta così a Metropolis le parole di Giorgia Meloni contro la sua testata ed altre. 

=====================================

Finalmente qualcuno risponde per le rime alla Presidente del Consiglio detta Giorgia(lei stessa eleggendosi a donna del popolo)

Ma quante chiacchiere inutili fa questa Donna del Popolo Inutili ..........è propio convinta che i cittadini che l'hanno votata siano scemi .........donna del popolo se ti hanno votata è perchè pensavano che tu potessi risolvere la situazione della Nazione Italia, invece hai dimostrato loro la tua netta incapacità ........ tu rincorri progetti che non hanno nulla a che vedere con una sistemazione nazionale .......sei entrata che eravamo poveri ed a due anni del tuo governo siamo più poveri.

Tu per essere una donna del popolo si capisce che non vai a fare la spesa, e potresti dire che il carrello è vuoto rispetto a quello che si consumava .........tu non dice tutto aumenta, è possibile che a te la spesa arrivi anche gratis non foss'altro per rendersi amici della donna del popolo, ovviamente rendersi piacioni, come  hai fatto tu nel Parlamento EU.

I disocuppati aumentano, mentre i TG sostengono che vi sono più occipati, lo stesso dicasi per la cassa integrazione.

Donna del popolo di nome Giorgia, ti sei resa conto che l'Italia si è  aggravata da quando tu presiedi il conmsiglio del minitri.


Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page