Astronauta osserva la Terra dallo Spazio per 178 giorni e afferma: “L’umanità sta vivendo una bugia”
Astronauta osserva la Terra: “L’umanità sta vivendo una bugia” (meteoweb.eu)
L’astronauta e veterano NASA Ronald Garan ha trascorso più di sei mesi nello spazio, un periodo sufficiente per acquisire una visione filosofica e scientifica profonda del nostro pianeta. Attraverso la “lente” della Stazione Spaziale Internazionale (ISS), ha osservato la Terra da una distanza tale da rivelare non solo la sua bellezza, ma la sua fragilità intrinseca. La sua esperienza ha risvegliato in lui la consapevolezza che l’umanità vive immersa in un sistema che lui definisce una “bugia”. Questa “bugia” si manifesta nel modo in cui la società dà priorità all’economia e al consumismo rispetto alla protezione del pianeta e della vita stessa.
=============================================
Lo reputo un articolo interessante ..........parla solo ed esclusivamente della terra è cosa si vede da questa stazione ISS
Spiega anche il termine bugia dando una soddisfacente spiagazione ........ Intanto parla anche si una fragilità della terra ........Lui vede come vive la terra, la definisce come un'entità.
Non si parla di stelle o pianeti distanti miliardi di anni luce e non parla nemmeno di propabili alieni(che non vede) Parla terra Terra e come vive ........... e che noi terreni non possiamo vedere.
Etichette: La Terra
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page