L'aria che tira, Musolino accusa La Russa e Mussolini non si tiene: "Ecco Boccia 2"
L'aria che tira, Musolino accusa La Russa e Mussolini non si tiene: "Ecco Boccia 2" – Il Tempo
Matteo Renzi punta il dito sul presidente del Senato Ignazio La Russa, accusandolo di "scouting" tra i parlamentari di Italia Viva. "L'ho detto anche a La Russa: non si può prendere uno a uno i parlamentari di opposizione per convincerli a votare con la maggioranza. La Russa l'ha fatto con la senatrice Musolino, portandola a pranzo", aveva detto l'ex premier ai cronisti in Parlamento. "Sì c'è stato un contatto con il presidente La Russa, qualche giorno fa eravamo al ristorante del Senato e mi ha chiesto di parlare un attimo. Un tentativo di sondare la mia disponibilità in senso assoluto, per cambiare gruppo. Io ho risposto di no, non è assolutamente possibile", ha raccontato Dafne Musolino, che un anno fa ha lasciato il movimento di Cateno De Luca ed è passata a Iv.
=========================================
Per carità tutto è possibile.
E' anche possibile che La Russa abbia sondato questa Musolino che è nel Partito di Renzi, dunque è giusto l'intervento di Renzi.
Quello che sta succedendo con questo governo non è mai successo nella storia della repubblica italiana, si sono alternati tutti i partiti, solo con l'estrema destra sta succedendo di tutto e di più .........è tra le righe vogliono incolpare la sinistra.
E' vergognoso solo pensarlo.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page