Leva militare, E' se l’Italia fosse coinvolta in una guerra?
Chi potrebbe partire con tutto questo amor di Patria che si respira nella nostra grande è povera Italia, Ho letto da qualche altra parte che la Germania stuia la possibilità di essere coinvolta in qualche conflitto di guerra che già c'è o che è da venire.
Supponiamo che vi sia questa possibilità anche per l'Italia ........I nostri politici ne discutono? o discutono come vendere armi a destra e manca ..... l'Italia deve incassa vista la povertà di cassa dello Stato.
Chi sarebbero i nostri militari alla Vannacci tutto amore di patria......... dove quando è perchè viene inculcato il vero termine amor della Patria ...........
Qui il,discorso è molto lungo, forse si troverebbe un pizzico di amore di patria in ex militare oggi 90ttenni
Gli altri più giovani direbbero è quanto mi dai, e se mi convine il prezzo poi m'imbosco, è si leverebbe un grido di molte madre che si rifiuterebbero di mandare i propi figli in guerra per amor di patria che questi governi che hanno fatto solo i propi interessi, ed il loro figlio/a a morire per una patria che non ha garantito il futuro del preopio figlio/a
Che non venga a questo governo di avere una pensata del genere ............Loro (governo attuale è quelli precedenti) non hanno avuto amor di PatriaI(i fatti lo domostrano) perchè dovrebbero averlo questi ragazzi di oggi?
Etichette: Studi Militari
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page