lunedì 25 novembre 2024

Meloni e Salvini, solita propaganda anche nella Giornata sulla violenza contro le donne: “Incidenza maggiore da immigrati”

 Meloni e Salvini, solita propaganda anche nella Giornata sulla violenza contro le donne: “Incidenza maggiore da immigrati” (msn.com)

Anche il 25 novembre, la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, è l’occasione giusta per ripetere la propaganda governativa contro lo straniero, l’immigrato. Lo fa in prima persona la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che sposa totalmente la linea Valditara-Salvini, quella la lega l’aumento della violenza sulle donne all’immigrazione, tesi tanto ardita quanto falsa che il ministro dell’Istruzione aveva sottolineato nell’intervento tenuto in occasione della presentazione della Fondazione Giulia Cecchettin alla Camera.

=====================================================

E' dimostrabile con "carta canta" che l'85% di questi violenze e femminicidi è varie maltrattamenti è commessa dalla razza ariana come la Meloni, Salvini, Vannacci, Tajani è tanti altri sia donne che uomini della destra che ci governa.

Ma io non dimentico che un conduttore televisivo di rete 4 disturbava altre donne dello stesso canale ......... forse era il compagno della Meloni?

Credo propio di si ......... con la scusa della figlia che DEVE avere un padxre se ,llo portò in vacanza a fargli vedere la figlia sotto gli occhi della Meloni ...............o per qualcosa d'altro.

Questo governo è un ammasso di pura contraddizione con le loro stesse idee.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page