Botta e risposta Meloni-Conte sugli stipendi dei ministri: ‘M5s pagava Grillo coi soldi pubblici’. ‘Non si permetta, da anni restituiamo 100 milioni
Bisognerebbe essere conseguenti nelle proposte che poi si fanno” ma “eviterei di farmi dare lezioni particolarmente dai colleghi del Movimento 5 Stelle perché è possibile che questa norma non vada bene ma detto da quelli che hanno speso soldi degli italiani per dare 300mila euro l’anno a Beppe Grillo anche no”. “Sì, sono soldi pubblici quelli che prendono i gruppi parlamentari e i partiti e quindi gli avete dato soldi pubblici”, ha concluso la premier rispondendo ai brusii in Aula.
=========================================
Oggi tutto è possibile. E' più osceno vedere un dibattito di questo genere per definirlo vergognoso ed osceno ............ forse è meglio andare a vedere un film porno è meno osceno è molto meno vergognoso.
Intanto la Meloni sta dicendo che al M5S toccano 300mila euro(come partito) ma Giorgia dice che li danno a Grillo, e che sono soldi pubblici ......... verissimo, ma il Presidente del Consiglio lo dovrebbe documentare questo passaggio di soldi se sono legittimi o in nero visto che propio il parlamento fa leggi che un certo quantitativo di soldi vanno dimostrati, per non dichiarare un riciclaggio.
Credo che la Meloni con la memoria sia molto corta.
Etichette: Potenza dei Soldi
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page