lunedì 16 dicembre 2024

L’aumento di stipendio ai ministri costa caro al consenso di Meloni: sui social insulti da utenti di ogni colore politico, anche da chi l’ha votata

 L'aumento di stipendio ai ministri costa caro al consenso di Meloni: sui social insulti da utenti di ogni colore politico, anche da chi l'ha votata - Open

=========================================

Consiglio vivamente di leggere il simpatico articolo(un  minuto circa di lettura. poi ci sono da leggere i commenti tramite social ...........ne vale la pena.

Etichette:

2 Commenti:

Alle 16 dicembre 2024 alle ore 17:44 , Anonymous L'Alligatore ha detto...

C'è da dire che la Meloni ha fatto ben di peggio, ma questa elemosina alla casta (chissà perché solo ai non eletti?, forse questi prendevano poco), ovviamente è indigesta a molti, specie in un continente in crisi, in un paese con salari/stipendi da fame ormai da troppi anni.

 
Alle 16 dicembre 2024 alle ore 18:03 , Blogger Giovanni ha detto...

Alligatore
Io ho fatto caso alla sua campagna elettorale Sembrava la nipote di Berlinguer ..........Lo ha saltato a pier pari perchè?
Sai al di la del mio perchè una cosa è certa ..........c'è un assalto alla nostra Costituzione, che li blocca di brutto.
Certo potrei anche sbagliare, sulla mia idea, ma ha qualcosa in mente che andrà ad attuare, e non saranno caramelle al miele.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page