Stipendi dei ministri, rincari su autostrade e voli: gli aumenti della manovra
Roma - L’ultimo miglio della manovra consegna al Paese la traccia degli aumenti. Positivi per pochi. Anzi per pochissimi. Per gli 8 ministri e i 10 sottosegretari che avranno uno stipendio più alto. Per gli altri, invece, il risvolto è negativo: più tasse. L’anno prossimo per prendere l’aereo e viaggiare in autostrada si pagherà di più.
I ministri e i sottosegretari che non sono parlamentari avranno lo stesso "trattamento economico complessivo”, più alto rispetto ad oggi, dei colleghi che sono deputati e senatori. Lo stesso stipendio, insomma. Paga lo Stato: 1,3 milioni. Ma non è la sola novità. Lo stesso emendamento prevede che i componenti del governo, i parlamentari italiani e quelli eletti a Bruxelles, oltre ai presidenti di Regione, non potranno più svolgere incarichi retribuiti “in favore di soggetti pubblici o privati non avente sede legale o operativa nell’Unione europea”.
=======================================================
E' più che giusto aumentare anche gli stipendi ai non parlamentari.
E' giusto aumentare voli ed autostrade, e forse di consequenza un punto in più anche la benzina o diesel
Dopo tutto gli stipendi sono stati aggiornati dello 00,01 anche le pensioni dunque la massa può permettersi di pagare di più certi servizi.
Questa è una politica oggettivamente democratica aumentono 00,01 e ti fanno pagare 10,00 L'equità sta di casa qui ....... in Italia ci possiamo vantare anche di questo.
A proposito l'opposizione sbraita ...........loro non sono stati capaci di fare di questi lavori economici, ecco perchè l'Italia sta volando e la disoccupazione è a quasi zero ... loro fanno molto uso della I. A. che è più furba dell'opposizione, che poi onestamente non c'è, dunque a chi da fastidio.
Etichette: Aumenti
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page