Nordio ad Atreju attacca la Procura di Milano: “Ha contribuito al crollo della fiducia nella magistratura. Davigo ormai è un pregiudicato”
"Una Procura che per anni, per decenni è stata considerata un po' il simbolo della magistratura italiana ha contribuito al crollo, che è ormai palpabile, della sua credibilità", affonda il ministro dalla festa di Fratelli d'Italia
======================================================
C'è da leggere un articolo ben fatto ............
A mio avviso la sfiducia parte dagli anni 80/90 ma su campo nazionale, ma il nazionale è composto dai tribunali locali ........la sfiducia parte dai tribunali e nei tribunali non ci stanno solo i giudici, ci stanno l'ordine degli avvocati(e te li raccomando) poi le varie cancellerie con i loro segretati, poi ci sono le varie sezioni.
All'interno di ogni tribunale troviamo queste formazioni ........ e sono chiamati operatori del diritto. Una volta ho letto una sentenza e l'imputato era un Ufficiale giudiziario ........La frase testuale era: seppur lieve è l'errore, ma commesso da un operatore del diritto è Dolo.
Dunque se un operatore del diritto commette un lieve errore è Dolo e considerato:
Volontà cosciente di arrecare un danno
Già basta questo che si può dedurre i danni provocati volutamente dagli operatore del diritto ........In un tribunale i giudici sono una minima parte, non guardiamo solo i giudici ..........allarghiamo il campo della vista è meglio e non si sbaglia per mirare al vero colpevole.
Resto solo basito da Nordio e da quello che dice con odio è astio nei confronti della magistratura. Si è mai curato delle persone(operatori del diritto) se sbagliavano seppur lieve errore.
Etichette: Giustizia
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page