sabato 21 dicembre 2024

Manovra, il “vaffa” del deputato Pd Fornaro in Aula: “Assegnati 130mila euro a un comune che non esiste. Almeno studiate la geografia!”

 Manovra, il "vaffa" del deputato Pd Fornaro in Aula: "Assegnati 130mila euro a un comune che non esiste. Almeno studiate la geografia!" - Il Fatto Quotidiano

“Abbiamo appena assegnato 130mila euro a un Comune che non esiste. Siamo a questi livelli, neanche nell’ultimo Comune si fanno questi errori. Carmagnano in provincia di Torino non esiste. Esiste Carmagnola! Almeno studiate la geografia…“. Lo ha detto il deputato del Pd Federico Fornaro durante la seduta dell’Aula sulla manovra, lasciandosi scappare un “vaffanculo” e lanciando sullo scranno il fascicolo. “Anche lei, onorevole Fornaro – è intervenuto il vicepresidente Giorgio Mulè – prima i soldi (lanciati per protesta dal pentastellato Leonardo Donno, ndr) poi il fascicolo…non è bello…”.

========================================

Sono cose che succedono solo al Parlamento Italiano, ed propio con questo governo che non ne azzecca una buona visto che assegnano soldi a comuni italiani che non esistono ........... è per cosa, dunque questi soldi dove sarebbero andati visto l'avviso del On, Fornaro non lo avesse detto ..........dunque hanno bloccato un pagamento diretto dove? in che Ufficio? ........... si saprà mai?

Credo propio di no.

Etichette:

1 Commenti:

Alle 22 dicembre 2024 alle ore 14:14 , Blogger Nata Complicata ha detto...

Auguri Giovanni, passa un sereno Natale!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page