Per Me ....................
Ammesso e non concesso che in un'ora di TV passano circa 5 min. di pubblicità(credo anche di più). Su 24 ore si formano circa 120 min. onestamente mai contati i minuti, dunque è un approssimativo molto reale.
Io credo si si arrivi anche a 3/4 ore sui canali privati, mente nella cosetta Rai servizio pubblico va da 120 a 180 minuti in 24 ore, poi ci sono i vari trucchetti tra un tg e l'altro
Di tutta questa pubblicità io non ho mai sentito quantificare l'incasso ed i relativi guadagni ......... fermo restando che è una pubblicità che paghiamo noi all'acquisto dei prodotti, ma anche l'abbonamento è pagato da noi alla Rai, per il solo fatto di possedere un televisore che è pagato sempre da noi.
Io onestamente penso che tutta questa pubblicità faccia male, non ce ne accorgiamo ma fa male ...... una cosa certa è che tiene in ansia, non stai tranquillo per nulla, capisco che uno può anche alzarsi e fare qualcosa d'importante .......poi ti fa perdere il filo di quello che vedi.
IL termine esatto la pubblicità in questi termini fa male alla salute mentale(già si è pazzi per la vita frenetica) aggiungiamo anche questo ..........è Pubblicità Violenta
Dunque credo che qualcuno che abbia la possibilità di regolare così tanto disordine quantistico di fare solo 5 minuti al mattino, altri 5 minuti prima del tg, e poi altri 5 minuti prima del tg serale ..... per un totale di 15 minuti in 24 ore ........ ovviamente una pubblicità di qualità artistica. Poi il pubbluco deve sapre la spesa del produttore perche dovrebbe essere tutto fatturato ed il guadagno di questa ditta, per il consumo di questa pubblicità ......... evasione si evasione no.
Etichette: ....... Dannosa
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page