giovedì 31 ottobre 2024

Meloni contro i giudici che hanno rinviato alla Corte Ue il decreto migranti: “Decisione più vicina a un volantino propagandistico”

 Meloni contro i giudici che hanno rinviato alla Corte Ue il decreto migranti: "Decisione più vicina a un volantino propagandistico" - Il Fatto Quotidiano

Definisce una decisione dei giudici come un “volantino propagandistico”. Giorgia Meloni torna ad attaccare i giudici per la questione dei migranti. Lo fa solo 24 ore dopo che il tribunale di Bologna ha rinviato alla Corte di Giustizia dell’Unione europea il nuovo decreto legge con la lista dei Paesi sicuri con cui il governo contava di far ripartire i centri in Albania. Una decisione che non è piaciuta alla premier. “Le argomentazioni con cui il Tribunale di Bologna chiede alla Corte di giustizia europea l’autorizzazione a disapplicare l’ennesima legge italiana da molti è stata vista come un’argomentazione più vicina a un volantino propagandistico che a un atto da tribunale”, sostiene la premier, intervenendo a Porta a Porta.

============================================

Credo che sia nelle abitudini della Meloni che debba difendersi o attaccare qualcuno o qualcosa.

C'è un italia che va malissimo è l'unica preoccupazione è il Premierato che sarebbe: Il premierato è una riforma costituzionale che prevede l'elezione diretta del Presidente del Consiglio dei Ministri da parte dei cittadiniIl disegno di legge costituzionale sul premierato è stato approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 novembre 2021
Altra materia sono i trafficanti di uomini. Altro problema che è appena nato è il dossieraggio ......credo che il domani riporti come mandate la Lega, notizia di ieri.

L'inflazione sale, la spessa del carrello sale, visto tutte queste ditte più o meno importanti o licenziano o cassa integrazione ...........c'è una economia che è fuori ogni logica economica ..........la gente comune si lamenta, ma la priorità è il premierato, la separazione delle magistrature, Referendum .........Ma di rilanciare l'Italia è una cosa che molto forse se ne occuperà molto dopo.

Sia fatta la sua volontaà-


Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page