domenica 23 giugno 2024

Lavoro

 Anche un bambino che nasce oggi sa che gli immigrati lavorano senza nessuna garanzia, trattati peggio degli schiavi, perchè agli sciavi gli davano anche da mangiare ed un letto per dormire.

E' pagati moltissimo molto poco.

E ci scandaliziamo se viene ucciso un immigrato forse perchè ha visto un qualcosa che non doveva vedere, oppure perchè si ribellava alla schiavitù in un paese che vanta tanta ma tanta democrazia tanto da esportarla anche fuori.

Non si fa altro che in questi giorni di parlare delle condizioni di queste persone di pelle diversa e che ci autorizza a guardarli con gli occhi storti.

Naaaaaaaaaaaaaaa

Dove erano i controlli dopo tutto fanno vedere una mappa dove c'è grossi gruppi che lavorano i campi .......... nessun controllo, vuol dire che già dall'alto  se ne fregano altamente.

E mi debbo scandalizzare di un qualcosa che già succede da svariate anni.

Etichette:

Autonomia differenziata, sì alla Camera: è la fine dell’unità della Repubblica

 Autonomia differenziata, sì alla Camera: è la fine della Repubblica italiana (micromega.net)
====================================
La legge sull'autonomia differenziata, il DDL Calderoli, è passata anche alla Camera nello sventolio di bandiere indipendentiste. È la fine dell'unità della Repubblica parlamentare italiana, lo smantellamento definitivo della cosa pubblica. Da cittadini democratici, passiamo a essere residenti di regione.

====================================

Onestamente questo è solo l'inizio.

Date il tempo a questo governo per completare il giro della spaccatura totale.

Questo governo non si vuole limitare solo a questa sciocchezza, è più profondo il loro pensiero di estrema destra.

Perchè si debbono molto distanziare dal concetto del Partito Comunista già c'è la Russia( e come vediamo anche a Mosca si sta bene hanno tutto lavorano spendano, lo stesso dicasi per la Cina, ci metto dentro anche la Corea del Nord e del Sud in questi paesi regna il Partito comunista.

La destra come governi ci sono paesi africani più qualche altrai paesi ma pochi ..............ecco date tempo alla Meloni a scegliere che paese imitare di destra.dove realmente il popolo è super sfruttato.

Etichette:

Credere

 Da Treccani il termine Credere

credere /'kredere/ [lat. credĕre]. - ■ v. tr. 
1. [essere d'opinione, seguito da prop. oggettiva, esplicita o implicita, o interrogativa indiretta: credo che arriveremo in tempocredevo di vincere] ≈ immaginare, (lett.) opinare, pensare, presumere, presupporre, (lett.) reputare, supporre. ‖ congetturare, contare, (fam.) figurarsi, ipotizzare. 
2. [avere un preciso parere su qualcuno o qualcosa, seguito da compl. predicativo dell'oggetto: lo credevo un amico] ≈ considerare, giudicare, reputare, ritenere, stimare. ■ v. intr. (aus. avere) [avere fiducia in persona o cosa, o nella sua efficacia, nel suo potere, con la prep. inc. nel progresso] ≈ confidare, sperare. ■ s. m., solo al sing. 1. (non com.) [insieme di idee proprie, cui si presta credito: a mio c.; secondo il mio c.] ≈ [→ CREDENZA¹ (2)]. 
2. [l'avere fede religiosa: il c. lo ha salvato] ≈ [→ CREDENZA¹ (1. a)]. ■ credersi v. rifl. [avere opinione di sé stessi, seguito da compl. predicativo del soggetto: c. insostituibile] ≈ considerarsi, reputarsi, ritenersi, stimarsi, supporsi.
===========================
Credere è avere quella capacità di distinguere da effetti apparenti è non veri.

Non puoi distinquere un mafioso da un gesto o un abbigliamento, i più brutali mafiosi a delinquenti portano giacca è cravatta  iiiiiii famosi colletti bianchi e inamidati.

Esempio molto semplice ma che ha a che fare con la realtà delle cose ........... se vedi picchiare un mendicante cosa fai?

Vai è lo difendi?

Oppure come vediamo nei video da telefonino la gente passa e non guarda ......... indifferenza verso chi? è perchè? sole esempi, ma in questi esempi c'è molta verità. E si crede solo davanti al nostro specchio.

Non crediamo più nemmeno a quello che vediamo ............ e ci fa comodo.


Etichette:

Riconoscere

 Sento parlare troppo di Ilaria Salis, è chi parla molto di  lei è solo i media di destra giornali è tv ......

Ancora prima di diventare Onorevole dell'EU si batteva per il diritti dell'uomo, in particolari degli ultimi ...... quelli che il ceto medio non guarda con pietà, ma li guarda come degrado della nostra Italia.

Ecco Iaria Salisi si batteva e si batte per gli ultimi, perchè in tutta EU è abitata da un ceto basso .......... dove gli manca tutti i diritti.

Ecco Ilaria si batte e si batterà come Onorevole dell'EU .....

Dunque la destra estrema tutto questo lo sa ed inizia a  buttare fango ingigantendo determinate fatti come situazioni penali perchè per spalleggiare gli ultimi senza diritti ........ ci ha messo la faccia, tutto sotto il sole ........... non ha rubato, non ha ucciso, non ha truffato nessuno, forse gli si addebitano delle somme .......... ma non vi è una sola carta che lo dimostri.

Ma ammesso che vi sia una società che avanza soldi, fa in modo che prenda il posto di Onorevole che prenda uno stipendio è gli pignori lo stipendio 1/5 visto che come insegnante precaria non potevi farlo.

Credo che qualche peccatuccio lo abbia la Salis ............ Ma un peccatuccio tramutarlo in un reato da ergastolo non la bevo tutta sta storia detta poi dalla destra che in fanga la Ilaria Salis per profunmare chi realmente puzza Vannacci.

La Salis è profumo rispetto a Vannacci.

Etichette: