lunedì 16 settembre 2024

Open arms

 A Quarta repubblica Salvini dice:


'Ritengo di aver difeso la sicurezza del mio paese e di aver mantenuto una promessa'

Salvini erano su quella barca oltre 140 persone comprensive di donne e bambini stremati ed avveliti  da un lungo viaggio che prova le persone ed arrivano indeboliti ed affamati e malati per altri.

E tu sostinieni di aver messo in sicurezza il paese Italia da queste persone? oppure trattenendo in mare per oltre 4 giorni costruisci un alibi come difensore della Patria?

Perchè non racconti quando eri nella Lega nord difendevi i milanesi da meridionali con i gilet gialli ......... te ne sei dimenticato.

Salvini lo capisci che questa volta non stai cavalcando un onda di pubblicità e di selfie? Hai commesso un reato, con l'aggravante che eri il diretto responsabile .............. sapevi quello che stavi facendo, e sapevi che non era giusto.

Per te prima viene la tua "parola" nei confronti di vite umane in grosse difficoltà pistiche, fisiche ed ammalati.

Etichette:

Gli extraterrestri popolano l’Universo | Ingegnere aerospaziale vuota il sacco: pericolosi e chi li incontra dovrebbe fuggire

 Gli extraterrestri popolano l'Universo | Ingegnere aerospaziale vuota il sacco: pericolosi e chi li incontra dovrebbe fuggire - CUENEWS | Space (aerospacecue.it)

Shreedhara Somanath, ingegnere aerospaziale indiano alla guida delle missioni lunari del paese, ha recentemente espresso un’opinione molto chiara sulla questione. Secondo Somanath, esistono sicuramente altre forme di vita nell’universo, ma l’incontro con loro potrebbe portare a conseguenze disastrose.

La sua teoria si basa sulla biologia: quando due forme di vita si incontrano, una tende a sopraffare l’altra per sopravvivere. Somanath sostiene che se dovessimo incontrare una civiltà tecnologicamente avanzata, anche solo di mille anni avanti a noi, l’umanità potrebbe trovarsi in grave pericolo.

=================================

Da questi articoli bisogna sempre prenderli con la pinza, non fa male leggerli, anzi ti aiuta a pensare nell'eventualità di un proopabile incontrio.

Ma è anche vero che l'incontro con l'essere umano che tendezialmente tende a sopraffare l'altro.

Ecco qui casca l'asino;

Questo ingegneere ci avvisa di stare attenti. Stare attenti con costa nulla.

Ho scritto qualche tempo fa che le ditte che costruiscono armi, per guerre terrene, tramutano le armi terrene in armi spaziali contro propabili alieni di origine malvagge. non è una cattiva idea.

Etichette:

Ire: in aumento i tumori aggressivi nelle giovani donne, scorretti stili di vita tra le possibili cause

Ire: in aumento i tumori aggressivi nelle giovani donne, scorretti stili di vita tra le possibili cause | Sanità24 - Il Sole 24 Ore

Un nuovo studio promosso e coordinato dall’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena (IRE) e dall’Istituto di Biochimica e Biologia Cellulare del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) evidenzia un significativo aumento dell’incidenza di tumori aggressivi, come il cancro al pancreas, tra le giovani donne. I risultati della ricerca sono pubblicati sulla rivista BMC Medicine del gruppo Springer Nature. L’analisi, basata su oltre 10 milioni di casi registrati nel database SEER tra il 2000 e il 2020 e relativa alla popolazione statunitense, mostra una crescita particolarmente rapida dell’incidenza di cancro al pancreas nelle donne tra i 18 e i 34 anni, con tassi di crescita quasi doppi rispetto agli uomini della stessa fascia di età.
I dati indicano un tasso medio annuo di crescita del 9,37% tra le donne di età compresa tra i 18 e i 26 anni, rispetto al 4,43% tra gli uomini. Oltre al cancro al pancreas, si è registrato tra le giovani donne un aumento dei tassi di incidenza di altri tumori aggressivi, come quello gastrico, il mieloma e le neoplasie del colon-retto.

=================================
Interessante, se non si conosce il fatto.

Io consiglierei a tutti, specialmente alle Donne, di fare tutte gli esami che possona escludere un tumore  in nascita, è aperabilissimo, ed è molto propabile che non ci sia bisogno di fare ne Radio ne Chemio.
Scoprirlo già formato diventa un vero tormento.

Prevenire è meglio su tutto

Etichette:

Meloni-Starmer, 'soluzioni nuove' sui migranti e Ucraina

 Meloni-Starmer, 'soluzioni nuove' sui migranti e Ucraina - Notizie - Ansa.it

Siamo anche d'accordo sul fatto che non bisogna avere timore ad esplorare soluzioni nuove" per la gestione dei migranti, "abbiamo parlato del protocollo Italia-Albania su cui il governo britannico ha molta attenzione, abbiamo offerto elementi per comprendere meglio questo meccanismo".

Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nelle dichiarazioni con il primo ministro Keir Starmer.

===================================

Per la Meloni e Starmer va bene missili a lungo getto sulla Russia.

Per Netanyahu: sta bene cosi ...... può sterminare il popolo palestinese con la nostra benedizione.

Ancora non hanno capito che il punto di partenza è Zelensky e Putin ............da qui parte tutto questo macello che sta succedendo.