Licheri contro Meloni: “Non accetto lezioni di italianità da questa donna che con Fitto ha calpestato l’interesse nazionale”. Su La7
Reazione furiosa del senatore del M5s, Ettore Licheri, durante la diretta del discorso di Giorgia Meloni all’assemblea pubblica di Confindustria e mandata in onda parzialmente dalla trasmissione L’aria che tira (La7).
All’appello rivolto dalla presidente del Consiglio a tutte le opposizioni, invitate a supportare il neo-vicepresidente esecutivo della Commissione von der Leyen, Raffaele Fitto, il parlamentare pentastellato sbotta: “Io sono indignato perché capisco il gioco delle parti, ma non accetto questa lezione di italianità. Questa donna non ha votato per ben 2 volte il Pnrr astenendosi. E in quel gruppo parlamentare c’era Raffaele Fitto. Cioè questa donna pretende di dare lezioni di italianità quando oggi lei si regge su quei 209 miliardi che ha portato a casa il presidente Conte e nonostante questo, lei parlava di truffa a danni dell’Italia”.
E chiosa: “E lei viene qui a insegnarci l’interesse nazionale? Ma è stata la prima a calpestare l’interesse nazionale, questo mi fa incazzare”.
==============================
Non conosco bene i fatti .......... ho letto solo questa testata, Licheri è il s"aggio" del M5S, e credo che quello che dice sulla Meloni mi suona di vero ............ Tutto sommato errori si errori no ........... Conte ha portato bei soldini con il PNRR ................ ed oggi la Meloni si crogiola su questi soldi, mentre lei col PNRR non sta facendo propio nulla.
La prossima volta che ci saranno delle votazioni, ci chiederemo a che Santo votare, certo non Santa Giorgia, ma Nemmeno Santo Salvini e Tajani ...........Magari inviteremo qualche alieno che si dice che stiano abitando la terra a nostra insaputa.
Mi raccomando non diciamo nulla a Salvini, daremmo una scintilla al cervello di Salvini e crede di cavalcare un'onda vincente ..................e darebbe la caccia agli alieni senza il permesso di soggiorno ..........poveri alieni.