mercoledì 18 dicembre 2024

Nuovo ..........


 ......... Codice della strada indetto da Salvini Matteo .........come lo chiamiamo salva morti? o morte ccerta se ti metti al volante?

E' come dire se non guidi più mi fai piacere ........enonomia di benzina, economia di gomme, economia autostrada, altra economia certa che non compri macchina. Dunque la motorizzazione non avrebbe più motivo di esistere ....... altra economia non si paga più stipendi  agli impiegati, non paghi bollo e non paghi assicurazione

Quello che risparmi mio caro automobilista lo darai alla Meloni per le tasse dei servizi che dovranno aumentare, per servire cittadini che non guidano più.

Ma altra domanda che fare al ministro, ma scusa tutte le macchine della Polizia, Carabinieri , Guardia di finanza, vigili del fuoco, auto dei politici ......... ogni qualvolta che vanno per prendere servizio dovrebbero fare il test se  cannabissati, oppure hanno bevuto dell'alcol o altri abbeveraggi che fanno male alla o per la guida, questo test anche quando mettono il loro turno di lavoro, per non dimentica che ci sono medicinali che fanno male ........... tutte queste persone che escono con la macchia per lavoro  questo test dovrebbe essere visibili sul sito privato di Matteo Salvini ......... da tutti i pedoni, in modo tale che possono attraversare la strada con tranquillità.

Ottima legge per il tipo non avevo nulla da fare ed ho pensato alla macchina,

Etichette:

Botta e risposta Meloni-Conte sugli stipendi dei ministri: ‘M5s pagava Grillo coi soldi pubblici’. ‘Non si permetta, da anni restituiamo 100 milioni

 Botta e risposta Meloni-Conte sugli stipendi dei ministri: 'M5s pagava Grillo coi soldi pubblici'. 'Non si permetta, da anni restituiamo 100 milioni' - Il Fatto Quotidiano

Bisognerebbe essere conseguenti nelle proposte che poi si fanno” ma “eviterei di farmi dare lezioni particolarmente dai colleghi del Movimento 5 Stelle perché è possibile che questa norma non vada bene ma detto da quelli che hanno speso soldi degli italiani per dare 300mila euro l’anno a Beppe Grillo anche no”. “Sì, sono soldi pubblici quelli che prendono i gruppi parlamentari e i partiti e quindi gli avete dato soldi pubblici”, ha concluso la premier rispondendo ai brusii in Aula.

=========================================

Oggi tutto è possibile. E' più osceno vedere un dibattito di questo genere per definirlo vergognoso ed osceno ............ forse è meglio andare a vedere un film porno è meno osceno è molto meno vergognoso.

Intanto la Meloni sta dicendo che al M5S toccano 300mila euro(come partito) ma Giorgia dice che li danno a Grillo, e che sono soldi pubblici ......... verissimo, ma il Presidente del Consiglio lo dovrebbe documentare questo passaggio di soldi se sono legittimi o in nero visto che propio il parlamento fa leggi che un certo quantitativo di soldi vanno dimostrati, per non dichiarare un riciclaggio.

Credo che la Meloni con la memoria sia molto corta.


Etichette: