sabato 7 dicembre 2024

Milano, protesta

E' diventato un campo da battaglia.

Forse è anche giusto visto il momento che molte cose non vanno per niente.

Ma onestamente Milano non se lo merita.

Etichette: ,

Alfonso Sabella rivela i giochi di potere della magistratura: "Le correnti mi hanno rovinato"

 Alfonso Sabella rivela i giochi di potere della magistratura: "Le correnti mi hanno rovinato" – Il Tempo

Non vedo ragioni di pentimento»: queste le parole al Corriere della Sera del giudice della Cassazione Marco Patarnello, colui che definiva il premier Giorgia Meloni più pericolosa di Berlusconi. Abbiamo chiesto di commentare la vicenda ad Alfonso Sabella, oggi giudice del tribunale di Roma, ex Pm antimafia alla Procura di Palermo.

Sabella, come valuta le dichiarazioni di Patarnello?
«Lo conosco poco, ma so che è serio e preparato. Sulla mail inviata però forse ha usato toni sbagliati, l'ha impostata in modo da dare spazio a critiche. I magistrati hanno diritto ad avere visioni diverse, il problema delle correnti è un altro».

==========================================================================

L'articolo è da leggere, dunque qualsiasi commento da parte mia sarebbe solo superfluo. Ovviamente ognuno trae le propie conlusioni  personali.

Etichette: , ,

Per Me ....................

 Ammesso e non concesso che in un'ora di TV passano circa 5 min. di pubblicità(credo anche di più). Su 24 ore si formano circa  120 min. onestamente mai contati i minuti, dunque è un approssimativo molto reale.

Io credo si si arrivi anche a 3/4 ore sui canali privati, mente nella cosetta Rai servizio pubblico va da 120 a 180 minuti in 24 ore, poi ci sono i vari trucchetti tra un tg e l'altro

Di tutta questa pubblicità io non ho mai sentito quantificare l'incasso ed i relativi guadagni ......... fermo restando che è una pubblicità che paghiamo noi all'acquisto dei prodotti, ma anche l'abbonamento è pagato da noi alla Rai, per il solo fatto di possedere un televisore che è pagato sempre da noi.

Io onestamente penso che tutta questa pubblicità faccia male, non ce ne accorgiamo ma fa male ...... una cosa certa è che tiene in ansia, non stai tranquillo per nulla, capisco che uno può anche alzarsi e fare qualcosa d'importante .......poi ti fa perdere il filo di quello che vedi.

IL termine esatto la pubblicità in questi termini fa male alla salute mentale(già  si è pazzi per la vita frenetica) aggiungiamo anche questo ..........è Pubblicità Violenta  

Dunque credo che qualcuno che abbia la possibilità di regolare così tanto disordine quantistico di fare solo 5 minuti al mattino, altri 5 minuti prima del tg, e poi altri 5 minuti prima del tg serale ..... per un totale di 15 minuti in 24 ore ........ ovviamente una pubblicità di qualità artistica. Poi  il pubbluco deve sapre la spesa del produttore perche dovrebbe essere tutto fatturato ed il guadagno di questa ditta, per il consumo di questa pubblicità ......... evasione si evasione no.




Etichette:

Ci voleva

 Natale un pochino o forse molto triste, se si pensa a 360 gradi.

Ma se penso la Meloni .......... tutto va a gonfie vele , stiamo volando nella ricchezza più sfrenata ...... ma piano piano, anche più piano, in modo di non ubriacasi di felicità dell'arrivo.

Etichette: ,