Apre a Kapisa il primo orfanotrofio per bambine
| |||
Etichette: Conquiste
| |||
Etichette: Conquiste
https://www.editorialedomani.it/fatti/patriarcato-esiste-vogliamo-disarmarlo-corteo-non-una-di-meno-roma-tb2assry?mccid=|CAMPAIGN_UID|&mcuid=|UNIQID|
Donne, uomini, studenti, famiglie, pensionati, persone di tutte l’età che hanno attraversato le strade di Roma contro la violenza di genere. Prima di raggiungere la manifestazione, gli studenti in pre-corteo, hanno bruciato una foto del ministro Valditara davanti al ministero dell’Istruzione. (Video di Simone Manda)
A chi dice che il patriarcato non esiste risponde una marea transfemminista. Di donne, uomini, studenti, famiglie, pensionati, persone di tutte l’età che hanno attraversato le strade di Roma per ricordare che la violenza di genere esiste eccome. È strutturale ed è la conseguenza di un sistema che si chiama patriarcato. «Che è vivo e vegeto e lo vediamo tutti i giorni nei nostri spazi. Dalle guerre che legittimano la violenza, alle politiche del governo che favoriscono la precarietà economica e delegittimano la libera espressione. Dalla mancanza di cura nei confronti del pianeta, fino ai femminicidi, lesbici, transicidi che da gennaio fino a oggi, secondo l’Osservatorio di Non una di Meno, sono stati 106», ricorda Carlotta, attivista del movimento femminista e trasfemminsta di Milano, durante la conferenza stampa che ha anticipato la partenza del corteo.
===================================================
Ovviamente l'articolo continua fare copia e cerca.
Non comment da parte mia.
Etichette: Patriaccato Si patriaccato No
https://www.editorialedomani.it/politica/italia/m5s-grillo-voto-conte-xvyu6wmo
Beppe Grillo non è più il garante del Movimento 5 stelle. Il 63,24 per cento ha votato per abolire quella figura dallo statuto del partito. Le votazioni sono state annunciate durante l'evento Nova in corso a Roma. Contrario il 29,09 per cento dei votanti mentre si è astenuto il 7,67 per cento. Dopo l'annuncio si è levato un applauso in sala.
Poco prima, il comico aveva detto la sua con una storia Whatsapp: «Da francescani a gesuiti» era il titolo di una foto che ritrae la reliquia del santo nella chiesa di San Francesco a Ripa a Roma. La targa recita: «Sasso dove posava il capo il serafico padre San Francesco».
Conte ha parlato della decisione dal palco: «Non mi sarei mai aspettato che il nostro garante si mettesse di traverso e entrasse a gamba tesa» nella costituente.
=============================================
Io personalmente sono contento per Conte. è tanti auguri da parte mia. La figura di Grillo oggi era un di più.
Che ritorni a fare spettacolo politico credo sia ancora bravo.
Conte non voterò mai(non per colpa tua) più il M5S oggi parte da presupposti, a me sconosciuti. Ma lo era anche con Di Maio ......... che ha tradito il suo elettorato per allearsi con Salvini, per non perdere la Poltrona, ma ha perso il suo 35% delle preferenza che si sono spostati in parte a Salvini.
Etichette: M5S
................ ed a volte come femmina.
Ma in questo caso le due donne una è la madre è l'altra è la sorella ............... il luogo è Bologna.
Il figlio si accanisce contro la madre con pugnipoi con un pugnalr cerca di colpirla all'addome, poi non contento cerca di soffocare la sorella.
Il ragazzo viene arrestato con l'accusa di tentato omicidio è maltrattamenti in famiglia.
Propio in questi giorni passato ci si batteva contro la violenza alle donne. In questo caso è esluso la questione sesso violento.
Ma rimane sempre questa violenza che a questo punto non c'è una giusta spiegazione di tutti questi gesti contro le donne e femmine(la colpa maggiore è questa) ......... l'istinto dell'uomo maschio è questo, che spiegazione bisognerebbe dare?
Per me nessuna.
Io andrei da Putin è gli direi ............. affittami un gran terreno per costruire delle prigioni per solo uomini che violentano e uccidono donne ............perchè con questo aumenti dei fatti violenti ci vuole un carcere che dovrebbe essere tre volte il duomo di Milano(mi manca)Ricordi.
Io credo che Putin sarebbe felice di aiutarmi, a costruire questa carcere in una landa molto desolata, diove anche d'estate la temperatura è meno 5 la notte(estate) è Zero gradi di giorno.
In base al reato il minimo e 5 anni di carcere a crescere negli anni in base agli aggravanti che si riscontrano.
In un post avevo scritto che li manderei in Albania visto che la Meloni ha speso tutti sti milioni de euri.
Ma l'Albania per questi violenti è violentatori à un paradiso ........... per loro l'inferno sarebbe la landa più a nord più desolata.
Onestamente una proposta che si potrebbe fare a Putin, e con l'occasione fare la Pace con la Russia.
Etichette: Futuri rapporti con la Russia.
Io seguo più di 50 blog, a giro li leggo un po tutti, a volte commento in certi altri li leggo, ma mai commentato, certo il perchè c'è .........primo post troppo lunghi(mi stanco a leggere) non sono un buon lettore, in secundis c'è uno sfoggio di termini che a mio avviso ............. è nauseante .......... a chi la spara più grossa(per fortuna sono molto pochi)
Etichette: Istinto