Meloni preoccupata per il Libano: "Israele non cada nella trappola". E a Xi: "Sostenere l'industria di Mosca non conviene alla Cina"
Un incontro che aveva al centro focus economici, industriali e commerciali me che, ovviamente, è stato allargato alle questioni geopolitiche più scottanti del momento: dal fronte russo in Ucraina alla guerra che sta destabilizzando lo scacchiere mediorientale. È questa l'estrema sintesi del bilaterale intercorso ieri tra Giorgia Meloni e Xi Jinping. Una missione, quella del presidente del Cosglio italiano in Cina, che adesso proseguirà con una tappa a Shangai dove domani è programmato un faccia a faccia con il segretario del Partito comunista Chen Jining.
=====================================
Abbonati per leggere l'articolo.
Ma non credo sia importante in buona sostanza il tutto è nel titolo.
La Meloni fa male a dire delle cose che poi lei stessa sa che sono giuste, ma deva far pensare che la sua andata in Cina ha fatto qualcosa di Buono, non ha fatto nulla ha solo eiaperto la via della seta, che lei stessa aveva annullato visto era stato fatto da Giuseppe Conte allora Presidente del Consiglio ........Meloni non ti accorgi che dove ti metti metti fai danno a te stessa ......... questo succede perchè non sei un politico sincero.
Etichette: Quello che NON ha fatto