sabato 31 agosto 2024

Vendere i propri organi per sopravvivere alla fame: l’inchiesta della Cnn che svela il traffico illegale sui gruppi Facebook in Myanmar

 Vendere i propri organi per sopravvivere alla fame: l'inchiesta della Cnn che svela il traffico illegale sui gruppi Facebook in Myanmar - Il Fatto Quotidiano

Vendere i propri organi per sopravvivere. Sono incredibili le rivelazioni della Cnn in un’inchiesta in Myanmar che ha richiesto un anno di indagini: dallo scoppio della guerra civile e per via delle condizioni di vita drammatiche, nel Paese si è sviluppato un vero e proprio commercio illegale di organi. I venditori sono persone che vivono sotto la soglia di povertà, in condizioni disperate. Gli acquirenti, invece, i cittadini più facoltosi. Il Myanmar vive una crisi politica e sociale devastante da quando, tre anni fa, i militari hanno preso il potere con un colpo di Stato.

==============================

Tutto questo nasce per l'incuria dell'EU e maggiormente per l'Italia.

Non dimentichiamo che Salvini tutelava el Negher perchè era costretto a dare i suoi organi. Oggi tutti compreso Salvini ....... è responsabile di queste rivelazioni per colpa della guerra.

Solo questo mio ricordo di Salvini, ma l'articolo si commenta da solo.

Etichette:

Il ritorno al potere dei Talebani, in Afghanistan pronti i festeggiamenti

 Terzo anniversario dal ritorno al potere dei Talebani, in Afghanistan pronti i festeggiamenti (agi.it)

A Kabul e a Kandahar dispiegate misure di sicurezza supplementari per celebrare "il Giorno della Vittoria", quando nel 2021 crollò il governo sostenuto dagli Usa

==========================

Tre anni fa è caduto il governo in afghanistan che era appoggiato dagli americani ..... fa 3 anni oggi comandano i Talebani.

Dunque con l'accordo raggiunto con la mediazione del Qatar con Scholz è un successo del regime de facto. L'occidente si scorda nuovamente delle donne lapidate torture e sparizioni ...........La donna non conta nulla nella loro casa, ma anche da parte dell'occidente non conta nulla come i talebani.

Qualche giorno fa ho letto che una signora credo una politica, voleva fare una petizione a favore delle donne, credo comprese le donne afghane, anche se il post vi era una foto con delle donne col Burka.

Che firme bisogna mettere?

Già oggi qui in italia la maggioranza delle donne dice che ancora il mondo italiano è maschile, forse è anche vero, non dimentichiamo tutti questi omicidi di donne chiamato femminicidio. Per poi parlare della nostra democrazia che vogliamo esportare ..........doc'è, ne vedo solo un pochino, 

Dunque è meglio che non esportiamo una democrazia che a loro non interessa, saranno le donne stesse a portarsi avanti con le loro battaglie.

Facciamoci gli affari nostri, che abbiamo molto cosa da risolvere, non possiamo risolvere i loro problemi.

Se siamo capaci risolviamo i nostri è sono tantissime.


Etichette: , ,