mercoledì 14 agosto 2024

La pugile Miriam Tommasone che ha affrontato Imane Khelif racconta quell'incontro e parla di Angela Carini

 La pugile Miriam Tommasone che ha affrontato Imane Khelif racconta quell'incontro e parla di Angela Carini (virgilio.it)

Da giorni la pugile algerina Imane Khelif è al centro di un caso mediatico scoppiato dopo la diffusione di fake news sul fatto che sarebbe transgender. Prima di Angela Carini alle Olimpiadi di Parigi 2024, l’algerina ha combattuto con altre atlete italiane. L’ultima è stata la napoletana Miriam Tommasone, che racconta quella esperienza e parla delle polemiche che hanno colpito sia Khelif che Carini.

====================================================

Da parte mia nessun commento.

Ovviamente ho letto l'articolo.

Etichette: ,

L'avanzata nel Kursk: "Già presi 74 villaggi". La defaillance russa: in zona i baby-soldati

 L'avanzata nel Kursk: "Già presi 74 villaggi". La defaillance russa: in zona i baby-soldati - il Gionale

Le schermaglie al momento sono più dialettiche che altro perché l'esercito ucraino sta mantenendo senza troppi problemi le posizioni acquisite nella regione di Kursk. Al punto da arrivare a provocare il nemico, con il ministero degli Esteri che spiega come «a differenza della Russia, l'Ucraina non ha bisogno di proprietà altrui, non vuole annettere alcun territorio. È stata la Russia a portare la guerra in Ucraina ed è giusto che ora questa guerra ritorni in territorio russo. Quanto prima la Russia accetterà di ristabilire una pace equa, tanto prima cesseranno le incursioni ucraine sul territorio russo». Obiettivo chiaro e se Mosca racconta che sta respingendo i tentativi ucraini di avanzare distruggendo l'esercito di Kiev, anche il consiglio di sicurezza americano sposa la tesi ucraina. «Questa è la guerra di Putin. Se non gli piace, se lo mette un po' a disagio, allora c'è una soluzione facile: può semplicemente andarsene dall'Ucraina e dire basta», ha detto John Kirby. «L'Ucraina ora controlla 74 insediamenti nella regione di confine russa di Kursk», ha ribadito il presidente Volodymyr Zelensky.

==============================================================

L'Ucraina che invade la Rissia, ed in più avanza indisturbata conquistando terreno russo, più di quanto abbia fatto Putin con i territori ucraini.

E Putin li zitto ad aspettare che zelensky si presenti al Cremllino è dirà a Putin Dammi le chiavi di tutta la Russia.

Tutto troppo facile ed di una velocità supersonica ..........Sarà vero?

Staremo a vedere.

Etichette: ,

Sfogo di un padre

 Certe volte qualcuno deve o sente il bisogno di sfogare ........è raccontare al "primo Venuto" fatti strettamente personali, che a mio avviso non si dovrebbero raccontare, anche se sono storie sentite e risentite in diversi programmi.

Un padre lasciato una figlia che rimprovera al padre di essersi fatto lasciare ...........dunque una figlia che non riconosce il padre, con una totale mancanza di rispetto è verso l'uomo e come padre.

Tutto questo lascia l'amaro in bocca con una centinai di perchè?

Entrare nello specifico non toglie e non mette niente a nessuno ..........è un padre con una figlia, e la stessa non vuole avere a che fare con il padre.

Etichette: ,