domenica 21 luglio 2024

Tutti presenti .......... ma nessuno blatera

 Netanyahu Bombarba lo Yemen ...... altri terroristi, lo fa non la massima disinvoltura visto che tutti i paesi assistono oggi sei morti ieri credo i morti erano 90 ....... tutti terroristi provenienti dalla Palastina? e se non lo sono basto che Netanyahu lo abbia pensato ed è bomba fatta.

Io non penso che israeliani siano contenti di tutto questo anche perchè ........ questa Netanyahu non è più ben visto nel suo stesso paese,
però è combinato come Biden ...........se non lo decide lui stesso di lasciare ........ non può essere sostituito.

Sono delle leggi che si sono costruiti su misura per loro .........Tutti assistano, nessuno si aziona, nemmeno Trump fa la telefonata per la pace con la Palestina ........ fra di loro di destra ........ si aiutano a vicenda.

Etichette:

Tutto ed il contrario del tutto.

 Notizie quotidiani e tg video al massimo delle non verità abbiamo superato il detto delle cento verità, credo che si è arrivato a mille verità.

Ditemi che quotidiano è realmente indipendente, libero da contatto politico o di poteri forti.

Sono tutti telecomandati da qualcuno o qualcosa. Quelli che trovo realmente èpatetici sono i Quotidiani di destra ma non vengono meno i tg della stessa area.

Oggi il cittadino per avere la notizia giusta e vera deve assistere personalmente, perchè se aspetta il quotidiano lui stesso capisce che ha visto altro film.

Io credo che la stampa libera a queste condizione non è libera è non possono vantare nulla ....... in più si prendono le sovvenzioni dello stato.

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Etichette:

Aggredito il giornalista della Stampa Andrea Joly davanti ad un locale frequentato da militanti di estrema destra a Torino

 Aggredito il giornalista della Stampa Andrea Joly davanti ad un locale frequentato da militanti di estrema destra a Torino - Notizie - Ansa.it

Un giornalista del quotidiano La Stampa, Andrea Joly, è stato aggredito a Torino all'esterno di un locale, chiamato 'Asso di Bastoni', frequentato da militanti di circoli di estrema destra.

Secondo quanto è stato ricostruito, il giornalista stava passando davanti al locale mentre era in corso una festa. Dall'interno sarebbero uscite alcune persone che, dopo avergli chiesto chi fosse, gli avrebbero intimato di consegnargli il telefonino, poi minacciato e colpito con dei calci mentre tentava di allontanarsi. 

===================================

Questi sono, e non li potete cambiare. Poi è il loro momento visto che il governo di estrema destra non dice nulla, per loro va bene, perchè tutto sommato se al governo resta la Meloni sarà ancora peggio.

Non penso che parta dalla Meloni, alla Meloni interessa restare al governo si sa è potere sedere in quella poltrona, solo che questi fatti la disturbano molto solo che chi accompagna la Meloni nutre questi sentimenti di violenza verso i più deboli.

Tutto sommato la Meloni di suo è di destra ma è una moderata come poteva essere Silvio Berlusconi.



Etichette:

La .......................

 ....................................... critica va fatta, solo che deve avere delle basi su cui appoggiare il propio pensiero comunque di condivisione che possa essere favorevole o di disappunto.

L'importante è ................rientrare in tutti quei paletti del senso del buon padre di famiglia, uscire da questi paletti è una critica fine a se stessa.

Etichette:

Intervista a Tajani: «Dalla Lega attacchi puerili: noi siamo influenti, loro no. Il voto di FdI? È diverso»

 Intervista a Tajani: «Dalla Lega attacchi puerili: noi siamo influenti, loro no. Il voto di FdI? È diverso» | Corriere.it

Intervista al leader di Forza Italia: «I figli di Berlusconi Marina e Pier Silvio? Sono lieti che il partito vada avanti, e sanno che abbiamo preso tanti voti. Dobbiamo passare dal 10 al 20%»

======================================

Ed ecco un anticipo dei vari disappunti nell'alleanza della destra italiana.

Con questo intervento di Tajani è un primo appunto sul dissenso di Salvini, se si continua il Buon Salvini sarà fatto fuori dalla Meloni stessa .......... è dannoso per l'Italia figuriamoci per la Meloni, che il Salvini tenta e ritenta di fare e sfare pur di salire nei sondaggi ..........non sali Salvini.

Etichette:

Nato, Crosetto: "Fronte Sud alla Spagna? Da Stoltenberg quasi un affronto personale"

 Nato, Crosetto: "Fronte Sud alla Spagna? Da Stoltenberg quasi un affronto personale" (mediaset.it)

La decisione del segretario generale della Nato Jens Stoltenberg di affidare alla Spagna il nuovo ruolo di inviato per il Fronte Sud è "quasi un affronto personale". Lo afferma in un'intervista a La Stampa il ministro della Difesa Guido Crosetto. "Gli ho scritto un messaggio durissimo. Mi ha fatto infuriare e ci saranno conseguenze sul piano dei rapporti personali - prosegue -. Il suo è stato il tradimento di un principio: era l'Italia a essersi battuta per introdurre il ruolo di inviato per il Fronte Sud. Stoltenberg non voleva. Ha dovuto metterlo nella risoluzione perché lo voleva l'Italia e così si è vendicato".

=====================================

Mio Caro Crosetto,

So che non mi leggi, ed è un male.

Se fate i risentiti vol dire che vi brucia dentro è tu nstesso smentisci la Meloni quando dice: Che l'EU sta sbagliando direzione o meglio dire la nuova politica di un Eu che non sembri un comitato d'affari.

Stai buono crosetto, l'importante è che la Meloni non si associ con nessuno, ne i Popolari(Tajani) ne con i Patrioti(Orban)

La Meloni deve stare da sola .......... forse un domani qualcuno si affiancherà alla Meloni sia come posizione che come politica da attuare.

Ciao Crosetto e Stammi Bene


Guerra Ucraina Russia, Zelensky: "Concordato un incontro con Trump sulla pace"

 Ucraina Russia, le ultime notizie di oggi 20 luglio sulla guerra di Putin | Sky TG24

"Abbiamo concordato di discutere di persona quali passi possano rendere la pace equa e veramente duratura": lo scrive su Telegram il presidente ucraino che ha avuto una conversazione telefonica con l'ex presidente degli Stati Uniti. "Ho condannato l'orribile attentato in Pennsylvania. Gli ho augurato forza e assoluta sicurezza per il futuro". Almeno tre persone, tra cui un bambino, sono morte e altre cinque sono rimaste feriti in un attacco missilistico russo su un parco giochi a Mykolaiv, nel sud dell'Ucraina

=======================================

Sapete il detto: Tra i due litiganti il terzo gode.

Ecco la prova del vero volto stanco di Zelensky, stanco di chiedere soldi e armi all?EU ed agli USA  ...... per trump è bastato una telefonata al momento giusto, e Zelensky trovano in un momento di stanchezza visto che per colpa sua ha massacrato per Tramite Putin, perchè è uno sconfitto in largo in lungo ed in profondità ............... è Trump fa il miracolo, senza dare soldi e armi .............. è si è garantita il 90% della ricostruzione dell'Ucraina, il 10% sara diviso tra l'EU.

Zelensky ha solo stumentalizzato Biden e EU Con Trump è stato sincero .......... è stanco è sconfitto.