domenica 7 luglio 2024

“Stop all’obbligo dei vaccini per i minori, siano solo raccomandati”: bufera sulla proposta della Lega al Senato

 https://www.ivg.it/2024/07/stop-allobbligo-dei-vaccini-per-i-minori-siano-solo-raccomandati-bufera-sulla-proposta-della-lega-al-senato/
====================================
Roma. Stop ai vaccini per i minori fino a 16 anni e via libera alla “facoltà di scegliere”. È questa, in sintesi, la proposta sottoscritta dal senatore della Lega Claudio Borghi in commissione Affari sociali del Senato, dove in questi giorni si sta discutendo il decreto sulle liste d’attesa.

====================================
fare copia e cerca sul link per leggere tutto l'articolo.

Finalmente la Meloni ha fatto fare più di un passo indietro ricordando che la destra non obbliga i vaccini, obbliga solo altre cose, se poi chi muore sia grande o piccino poco importa alla Meloni interessano solo quelli che possono andare a votare, sino a quando la Meloni obbligherà  il non voto è inutile, tanto vince solo lei la grande + fantascientifica Meloni.

Etichette:

Pregusto ..............

 Oggi per la Francia sarà un duello a l'ultimo voto. E chiunque vincerà è per un solo voto in più. Le Pen è sicura di vimcere ma molte fazioni si sono già schierate contro la destra di Le Pen, per carità donna molto capace è molto anzi moltissimo rispetto alla nostra piaciona romanesca Meloni .......... certo la Le Pen non si rende piaciona.

Ma per ritornare al voto .......... certo che io mi auguro che visto che il duello è all'ultimo voto che da la maggioranza lo prenda Macron , è non è difficile che sia così, come dicevo molte fazioni sono contro la destra francese tipo la Sanità Ed è molto coprposissima di voti, ma non c'è solo la Sanità ............ dunque è un vero duello.

Speriamo che vinca il migliore cioè Macron

Già ho comprato la mia bottiglia di champagne francese originale con bicchiere di carta ......... alla buona casarecciamente.

Etichette: