PROCESSO OPEN ARMS: CHIESTI 6 ANNI DI CARCERE. IO NON MOLLO.
Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha avvertito i ribelli Houthi dello Yemen che pagheranno "un prezzo elevato" per "qualsiasi tentativo" di danneggiare Israele dopo l’attacco registrato poche ore fa nel centro del Paese. "Coloro che hanno bisogno di un promemoria su questo argomento sono invitati a visitare il porto di Hodeida", ha sottolineato all'inizio di una riunione del suo gabinetto, riferendosi al bombardamento effettuato dalle forze israeliane il 20 luglio come rappresaglia per l'attacco con droni lanciato dagli Houthi contro Tel Aviv, costato la vita a una persona.
=================================
Forse tutto l'artico è interessante, io mi sono fermato allo stralcio qui sopra inserito.
Piano piano o giorno dopo giorno questi scambi di bombe e missili, diventano molto frequenti.
Posso pensare che la guerra si sia allagata?
LO penso e credo che si farà molta fatica a tornare indietro.
Circolazione ferroviaria fortemente rallentata dalle prime ore di domenica 15 settembre a causa del prolungarsi dei lavori di ammodernamento tecnologico alla linea Alta velocità Milano - Bologna - Firenze. I treni dell'Alta Velocità registrano ritardi e cancellazioni. Al lavoro i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana. È in corso la riprogrammazione dell'offerta ferroviaria per i treni Frecciarossa. I primi rallentamenti sono stati registrati dalle ore sei della mattina in prossimità di Piacenza per un inconveniente tecnico alla linea. I rallentamenti, inizialmente di 60 minuti, sono poi raddoppiati ma ora sono tornati a circa 90 minuti.
==============================
Qui non è colpa di Salvini, forse è meglio dire che la colpa è delle F.S il lavoro di manotensione non è di qualità.
Certo indirettamente è colpa di Salvini, anche perchè la Lega Premier Salvini è quella dei 30 chilometri l'ora in città, è in colpa ma per difendere un limite di velocità che garantisce la sicurezza d'arrivo alla destinazione, certo con un po di ritardi.
Ma non diamo la colpa a Salvini per questo fatto.
Altre colpe sicuramente.Oggi anche la Bernadina De Pace è in dufesa di salvini per un verso, ma per altro verso è colpevole.
Ora il sequesto di persona lo ha fatto il comandante della nave, perchè poteva sciegliere altro porto per approdare prima.
Domanda alla De Pace Avvocato: Qual'era il porto prima della sicilia? Malta? ........... abbiamo dimenticato i fatti di Malta che anni prima non faceva approdare nessuna nave con gli emigranti.
La De Pace Dimentica cose importanti.
Etichette: F.S.