Concordo
Etichette: Con Salvini
Etichette: Con Salvini
https://www.agi.it/estero/news/2024-11-28/cpi-pronta-a-revocare-mandati-arresto-per-netanyahu-e-gallant-28932293/
AGI - I mandati di arresto emessi dalla Corte penale internazionale nei confronti del premier israeliano Benjamin Netanyahu e l'ex ministro della Difesa Yoav Gallant potrebbero essere revocati, se i giudici dovessero convincersi che Israele terrà un'indagine approfondita. Lo ha affermato il portavoce della Cpi, Fadi El Abdallah, in un'intervista all'emittente israeliana Kan, confermando che i sospettati hanno il diritto di presentare ricorso contro i mandati come annunciato ieri da Netanyahu.
====================================================
Fare copia e cerca per leggere l'articolo.
Per me a leggere queste poche righe mi viene da pensare e sorridere ......... quale miracolo hanno fatto Netanyahu è Gallant per far si che la Corte Penale Internazionale possa revocare i mandati di arresto dopo un massacro di uomini e bambini e vecchi scambiati per terroristi.
Il termine più esatto è Genocidio e non massacro, per poter eliminare dalla faccia della terra la razza palestinese.
Per quello che ho visto è sentito in questi anni ....... è ingiusto ritirare i mandati di arresto.
Etichette: Mandati
Ieri giocando sul blog, sono andato a finire sulle statistiche, che onestamente non uso molto, è prpoio eri sera ho avuto oltre i 1188 visitatore, Qualcuno lascia il segno tipo 1 o 2, poi tutti gli altri la dicitura è tra google o altro.
Onestamtente mi sono stranizzato, in questi anni al massimo sono arrivato a 600 visitatori con la dicitura altro.
Non so perchè questa dicitura ... altro ... credo che non significhi che realmente siano passati dei visitatori casualmente ...... è solo un altro ma non passa nessuno, chiamiamoli omaggio gooogle, non riesco a pensare ad altro.
Cmq per me sono numeri al Lotto.
Etichette: Numeri sparsi
Strappo Meloni-Tajani, il retroscena: cosa è successo in hotel (msn.com)
Sale la tensione nella maggioranza di Governo con lo strappo tra Giorgia Meloni e Antonio Tajani relativamente al Canone Rai e non solo.
Dai principali media viene descritta come “delusa” e “arrabbiata”. Stiamo parlando della Premier Giorgia Meloni che, al netto della richiesta di calma, ha trovato i suoi alleati in battaglia. Il tema centrale è il Canone Rai con posizioni ben diverse tra Lega e Forza Italia. Lo strappo, poi, precisamente con Antonio Tajani, si è verificato in Parlamento e avrebbe avuto ripercussioni anche a livello “personale” con alcune situazioni creatasi in hotel, presso il Cavalieri.
===================================================
L'articolo continua ...... lo leggeranno di gran corsa chi ha votato questa bellissima destra estrema.
Gà ne avevavo accennato propio ieri.
Oggi dalle escoriazione di ieri, oggi ci fanno vedere le crepe profondissime all'interno della maggioranza.
Dov'è lo coesione tanto decantata?
Dovè tutto il benessere che avevano promesso, se ognuno di loro vanno èper i fatti propi ...... Anche questa volta miei cari tifosi è votanti della Destra Estrema ....... dovete riconoscere che aveta sbagliato anche questa volta.
Dunque il Popolo si deve convibcere in virtù di questi risultati ...... che FdI è Come il PD(SPACCATI DENTRO DI LORO STESSI)
Vale che per gli altri che sono molto più piccoli e con numeri molto diversi che non sto a quantificare. La soluzione di un propabile partito di maggioranza è fa formarsi tra tutti i vari partiti, prendendo le persone "qualificate" ed intellettivamente oneste, e con gran senso di responsabilità.
Oggi nessun partito è in grado di promettere nulla ........... per incapacità politica onesta nei confronti della Nazione Italia e della Costituzione.
Etichette: Voragini nella destra