Sangiuliano verso esposto in Procura, Boccia: "Le denunce non si minacciano, si fanno"
Caso Sangiuliano, Boccia: 'Le denunce non si minacciano, si fanno' | Sky TG24
La vicenda che ha portato alle dimissioni il ministro della Cultura si sposta in tribunale: la prossima settimana la procura di Roma aprirà un fascicolo in seguito all'esposto di Bonelli (Avs) e riceverà poi quello dell'ex direttore del Tg2. La premier Meloni: "Ho un'idea diversa di come le donne debbano farsi spazio". L'imprenditrice replica: "Metta da parte i guantoni, c'è bisogno di gentilezza e carezze"
===============================
SE non ho capito male Sangiuliano verrebbe fare una denuncia per tentata estorsione contro la Boccia.
Ma se il contratto a titolo gratuito firmato è poi strappano, come consulente ..........dov'è l'Estorsione, visto e detto che era un contratto come consulente a titolo gratuito.
Sangiuliano stesso ha detto che non ha fatto uso dei soldi pubblici, ma che ha pagato lui di tasca sua, e che ne era innamorato.
Tutto questo non giova al Governo della Sora Giorgia donna del popolo ............la vera donna del popolo non crederebbe alla Meloni.
Credo che la Boccia o con volontà o involontariamente stà toccando la credibilità della destra estrema di Meloni
L'estrema destra in queste interviste per la questione Sangiuliano hanno affermato che la Boccia si sia fatta a giro tutti i partiti per mettersi in mostra.
Domando : Come mai nessun partito è entrato in difesa di Sangiuliano visto che questa Boccia lo Accompagnava in tutte le mostre, creando anche una mappa dei luoghi.
Perchè non fanno i nomi dei partiti che hanno avuto a che fare con la Boccia.
Se il contratto era a titolo gratuito ma gli spostamenti chi li pagava Sangiuliano? o il ministero della cultura
Sangiuliano ci dice dov'è l' estorsione.
Etichette: Sangiuliano contro la Meloni e la Boccia